Visualizza la versione completa : plafoniera
vorrei sapere, visto che devo cambiare la plafoniera se la Aqua Light Mini è di buona qualità . l'attacco ts è quello a vite? i suoi bulbi li ho trovati a 29 euro, ma come sono? fiducioso aspetto impazientemente grazie
ma nessuno conosce questa plafo ?ma fa proprio così schifo? , se non va bene ditemolo
fappio, la gente che risponde non lo fa di mestiere, pretendere una risposta in 46 minuti puo' valere in caso tu sia abbonato ad un centro di supporto h24 con sla inferiori all'ora, questo e' un forum, pertanto chi ha le risposte puo' anche non essere presente piuttosto che non avere voglia di rispondere piuttosto che ..... tante altre opzioni..... -04 -04 -04
La plafoniera va bene, l'attacco TS e' un'attacco a baionetta.
(anche se dalle prestese non meritavi la risposta)
ti posso chiamare gilberto ,questo è il secondo post che faccio su questa lampada e nessuno mi ha risposto . per mè questo è un divertimento non mi permetterei mai di essere arrogante ogni tanto mi piace un pò scherzare ma sempre con un minimo di educazione. ritornando alla plafo, mi fido ,guarda che la compero e!
Se nessuno ti ha risposto i motivi te li ho scritti sopra.....
Non ti fidare di me, fidati di te stesso, vedila, se ti piace prenditela.
ik2vov. hai detto:Non ti fidare di me, fidati di te stesso, vedila, se ti piace prenditela. se tutti la pensassero come te A.P.non esisterebbe .l'ho vista in vari siti e mai dal vivo, il mio non è tanto un problema di estetica ma di qualità se riuscissi a giudicare un prodotto guardandolo adesso non sarei qui a scrivere. comunque grazte per le risposre anche se date con malavoglia
fappio, grazie per la lezione di comportamento in rete, se non esistesse AP o altri siti come faresti? andresti in un negozio e ti faresti un'idea guardandola...
Il mio punto di vista e' puramente personale, per questo ti RIPETO di non fidarti di quello che piace a me ma fatti un'idea tua....
Con malavoglia si, ma almeno con questa hai avuto uno straccio di risposta, evidentemente era meglio non dartiela.
ma siccome ti conosco , "virtualmente"quello che piace a te piace anche a me, il tuo giudizio anche se a te non sembra per mè è importante...
fappio, non ho ancora capito se il tuo obbiettivo è quello di far venire l'esaurimento!!!!!! :-))
Nelle discussioni vuoi sempre avere l'ultima parola????
ricca interpreti male, io vedo il forum come un modo di comunicare con degli "amici "del mio hobby preferito ... penso che qua si chiacchera si discute ci si chiarisce ecc ecc non ci trovo niente di male. se ti verrà l'esaurimento non è di certo per colpa mia... non voglio avere l'ultima parola rispondo semplicemente alle domande
Appunto!!!!! #23 #23
:-D :-D :-D Dai che si scherza!!!!! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |