Visualizza la versione completa : Quali mettere?
Amstaff69
18-02-2010, 11:44
Allora...mi hanno suggerito per problemi di gestione di aumentare i pesci.
Per chi ha vogla di guardare il mio profilo:
domanda 1):ce ne stanno ancra?
domande 2); qual si potrebbero mettere? Escluderei Anthias in quanto vedo che ne muoiono un pò troppi per i miei "gusti"...
E forse ci vorrebb un pesciotto "grossino" per sporcare un pò...ma quale con già tre acanturidi...?
Amstaff69, Per me con 15 pesci, di cui 3 chirurghi, sei a posto... uno in più non cambierebbe ...ma non credo nemmeno risolverebbe ;-)
Ma il problema da risolvere quale sarebbe? acqua troppo magra? skimmer tira via troppo? #24
Amstaff69
18-02-2010, 12:52
WURDY...è una situazione decisamente complessa, della quale ho discusso lungamente via telefono con Marco di xaqua.
Diciamo che secondo lui c'è uno squilibrio nel rapporto fosforo/azoto (spero di non dire na cxxata, ma mi hai capito...).
Dunque mi consigliava di "sporcare" l'acqua, ma non con pappa, bensì con "pesci" e qualche roccia non spurgata...
Amstaff69, il famoso rapporto Redfield ? C:106 N:16 P:1
Philippe
18-02-2010, 13:33
Amstaff69, A sto punto vai di Naso #36#
Ops... Non come Morgan, eh! :-D :-D :-D
Compra altri 9 cromis così fai 10 cifra tonda.....
Amstaff69
18-02-2010, 22:33
WURDY,....yes...proprio quello...
PHILIPPE, ma quanto sei scemo...?! :-D (scherzo nè.... ;-) )
JEAN: chromis manco morto...primo si ammazzano fra loro, secondo....sono dei bastardi assoluti....
Quello che ho mena pure i chirurghi...
ALGRANATI
18-02-2010, 22:39
Amstaff69, Paolino, prima di comprare pesci che poi magari non riuscirai + a toglierli.....io proverei ad alimentare di + o sbicchierare lo schiumatoio qualche ora ;-)
Amstaff69
18-02-2010, 22:43
Matteo....in effetti non penso di aggiungere pesci...
Mi rimane il dubbio sulla gestione:
alimentare di più...ma Marco dice che inquino...boh...
Dall'altra parte i tiraggi pian piano continuano...
Non so proprio che fare (come da altro post...)... #24
Amstaff69, Paolino, prima di comprare pesci che poi magari non riuscirai + a toglierli.....io proverei ad alimentare di + o sbicchierare lo schiumatoio qualche ora ;-)
#36# #36# #36#
alessandro_db
18-02-2010, 23:57
prova d alimentarli cosi'
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=261105
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |