PDA

Visualizza la versione completa : Migliorare Acquario 20lt

radiodays
18-02-2010, 01:12
Ciao,

Possiedo un piccolo acquario Moby Dick 20, lo potete vedere al link :

http://www.lavolierahobby.com/ACQUARIOLOGIA/acquari/MOBY%20DICK%2020%20LITRI.jpg

Onestamente non sono mai stato soddisfato del sistema di illuminazione (fioca) e del filtro (insufficiente). Inoltre l'enorme vicinanza di neon e filtro mi sembra anche pericolosa.

Adesso ci tengo solo pochi lebistes e un paio di corydoras. Sto valutando di cambiare il filtro per uno esterno e la lampada, per una più potente.

Vorrei consigli su cosa acquistare per migliorare il tutto. Che prendo?

Grazieee! :-)

radiodays
20-02-2010, 01:57
Nessuna info? #07 #07 #07 #06

aqqa
20-02-2010, 03:58
un altro acquario? quello non credo che puoi fargli molto... è un giocattolino preconfezionato...
se proprio vuoi modificarlo (per me non vale la pena) devi vedere se c'è spazio per un altro filtro interno più efficiente, e se c'è spazio e predisposizione per montarci un neon diverso (ne dubito)...

radiodays
20-02-2010, 14:40
un altro acquario? quello non credo che puoi fargli molto... è un giocattolino preconfezionato...
se proprio vuoi modificarlo (per me non vale la pena) devi vedere se c'è spazio per un altro filtro interno più efficiente, e se c'è spazio e predisposizione per montarci un neon diverso (ne dubito)...

ehm.. ma io non intendo modificarlo, la vasca è piccola e siamo d'accordo ma ci sono fior di acquari piccoli ma molto belli e ben tenuti, non vedo perchè questo essendo nato preconfezionato non può avere un filtro e una lampada diversi (intendo togliere tutto il gruppo esistente e lasciare solo la vasca) volevo solo consigli su cosa acquistare e che marche..