Visualizza la versione completa : fridmani...... avanti c'è posto.......
Ecco alla fine sono al 3° giorno, e ci sono arrivato senza metterci davvero troppo impegno.....
Dopo aver fatto schiudere le uova il giorno di San valentino.....con il mio speciale schiuditoio :-D ho letteralmente buttato i piccoli con un po di acqua della vasca 4 rotiferi di numero e un po di fito, non mi chiedete le dosi..... tutto a c....zo in un contenitore appeso alla vasca da 1 litro, quello da frigo per intenderci......
Stiamo a vedere......
http://img688.yfrog.com/img688/1940/p1010408n.jpg
ecco lo schiuditoio....
hippoJojo
17-02-2010, 23:57
pure con questi?
:-D :-D :-D
Alessandro Falco
18-02-2010, 03:57
fighi, occhio che se non l hai fatti mangiare ti iniziano a schiattare !
bravo!
ALGRANATI
18-02-2010, 08:26
Jean___005, ma che servono quei 2 pezzi marroni appesi allo schiuditoio????? :-D :-D :-D #23
ma allora quante sono ?????
Alessandro Falco, sgrattt sgrattt :-D
ALGRANATI, gli ho dato 2 € per bilanciare la struttura, fanno turni da 12 ore l'uno..... :-D
Comunque saranno una cinquantina, difficile dirlo, ho preso le uova troppo presto, quindi non si sono schiuse proprio tutte.....anzi, direi che se ne sono schiuse poche .....
Anzi ho notato che quelle interne al bozzolo, che si vede nella foto, fanno proprio fatica a schiudersi, la prox volta vedo di tagiarlo o dividerlo in più parti se no non so come si potrebbe fare!!!!
ALGRANATI
18-02-2010, 23:11
si potrebbe fare con la trappola di acqua1 ;-)
si potrebbe fare con la trappola di acqua1
Considera che sono davvero piccoli, ma la cosa bella è proprio che si possono prendere tutte le uova in un colpo solo, basta capire solo come farle schiudere tutte....
ALGRANATI
18-02-2010, 23:38
ma non si possono prendere il giorno della schiusa?
secondo me sono troppo delicati, e poi sono anche veloci cavolo, mica li freghi......
altro che wunder
ALGRANATI
18-02-2010, 23:54
Jean___005, no, intendevo la palla di uova ....recuperarle il giorno della schiusa ....qualche ora o minuto prima
E si infatti domani raccolgo e divido in 4 poi metto nell'incubatrice e vediamo.....
ALGRANATI
19-02-2010, 08:37
molto bene....vai vai..... :-D
molto bene....vai vai.....
Perse, ho aspettato troppo...... ca....o
ALGRANATI
19-02-2010, 18:52
ma come????
ma schiudono di giorno o di notte???
ma non sapevi che avrebbero schiuso=?? #23 #23
non sono riuscito a contare, più che altro mi son dimenticato, ma mi è sembrato strano forse qualcuno le ha predate #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |