Visualizza la versione completa : PRATIKO 400
Raga volevo sapere...il Pratiko 400, per regolare il flusso devo tirare su la levetta!?....il flusso si può regolare spero.... ho paura che si sforzi a tirare su la levetta!
Bisogna tirare su la levetta grigia, non quella nera altrimenti sganci i tubi e allaghi la casa, svuotando la vasca.
Non ridurre di molto il flusso, perchè non è stato costruito per questo impiego.
freccia72
17-02-2010, 23:30
mi spiace ma io ho un tetra! a me la levetta e' quella per sganciare il blocco dove si attaccano i tubi, non ci sono dei rubinettini ?
Giudima, si infatti ho notato che non è stato costruito per questo impiego..perchè mi sembra che sforzi tirandola su...mmmm lo lascio così..tanto per i guppy e i prionobrama dovrebbe insomma andare bene....
Giudi volevo chiederti un'altra cosa....l'aspiratore lo posso coprire con una retina!? non è che mi risucchia gli avannotti!?
freccia72, no...infatti menata..me l'hanno regalato..non l'ho scelto personalmente!!! la corrente è fortina..per i miei inquilini andrà bene!? lo spero....anche per le piante!
Se è appena avviato aspetta che si sporchiun po' e la portata calerà di un tantino.
Altrimenti puoi fare questa modifica http://www.acquarionline.it/acquari/index.php?option=com_content&task=view&id=105&Itemid=47 e regoli la portata come preferisci ;-)
Giudima, grandeee grazie mille..e ti volevo chiedere anche .l'aspiratore lo posso coprire con una retina!? non è che mi risucchia gli avannotti!?
sono una tassa..ignorantella!! scusa scusa..
A me non è capitato mai di vedere avannotti risucchiati dal filtro e ne ho sempre in quantitàindustriali, invece ho dovuto togliere la retina perchè mi si intasava spessissimo.............
ah ecco..allora provo senza retina via!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |