Visualizza la versione completa : Problema con il termostato!!Aiuto e urgente!!!!!!
Il mio termostato da 100 watt della tetra,anche se è impostato sulla temperatura di 26°, non si spegne una volta arrivato a 26 ma rimane sempre accesso aumentanto sempre piu la temperatura dell acqua!!come mai?come e possibilile risolvere questo problema??
interrompi il filo con un semplice termostato...
SCS ma non ho capito che cosa intendi per interrompere il filo!!!!!!mi puoi spiegare meglio??grz in anticipo
freccia72
17-02-2010, 16:05
anche il mio termostato non rispetta la temperatura effettiva! allora mi regolo solo con il termometro che ho a bordo vasca e ruoto la manopolina del termostato in piu' o meno finche' non si spegne alla temperatura che voglio! ci metterai un po' di tempo ma poi va tutto benone! ciao :-))
IL problema e che il mio riscaldatore non si spegne prpr!!!!!!!!!
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!vi prego rispondete
freccia72
17-02-2010, 16:32
stacca la spina e comprane un altro...non so che dirti!!! -28d#
giovannidlc
17-02-2010, 16:37
Quoto
stacca la spina e comprane un altro.. -28d#
non siete cosi divertenti!! -28d#
freccia72
17-02-2010, 16:41
scusa se ti ho dato quella risposta...ma se non si spegne mai cosa vuoi fare? -28d#
Chiedevo sl se c era un modo per farlo rifunzionare bene ttt qua!!!se dv risp cs nn rispondere per nnt k e meglio!!
giovannidlc
17-02-2010, 17:13
Scusaci ma è l'unica soluzione possibile. Se no un'altra soluzione ci sarebbe ed è comprare sonda temperatura con un termostato (solo x regolazione temperatura) e alimentare il tuo riscaldatore ..... ma non è economicamente conveniente con 10/15 euri lo trovi un riscaldatore a 100watt.
stacca la spina e comprane un altro...non so che dirti!!! -28d#
Quoto in pieno.
Penso sia sempre meglio armeggiare il meno possibile con i cavi elettrici in prossimità della vasca!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |