Visualizza la versione completa : CHE SONOOOOOOOOOOOO !!!!!
#17 CHE SONO :::::::: #19 ?? sono appena rientrato ed ho visto (atttentamento senno' sarebbe stato difficile) , sul vetro alcuni vermetti piccolissimi !!!! e' normale ?????? cosa diavolo sono ??? sembrano molto veloci anche !!!
non posso fare foto perche non si vedrebbe nulla !!!uffa !!!
koloman, potrebbero essere planarie... cerca sul web e vedi se son loro!! ;-)
|GIAK|, si si !!! hai proprio ragione sono delle planarie !!! io ho delle caridine japoniche (12) , e 5 otocinclus affinis !!! non mangiano planarie ??? -28d#
|GIAK|, scusami un'altra domanda !!! nel mio acquario ho circa 8-10 piante !!! pensavo , per farle crescere in modo rigoglioso , di mettere l' anidride carbonica , magari con bombole usa e getta !! dato che e' la prima volta che ci penso non conosco come funziona ed i prezzi !! vorrei tipo delle bombolette usa e getta , senza troppa manutenzione !!! se non chiedo troppo vorrei anche se e' possibile sapere i prezzi !!! grazie mille #12
koloman, puoi anche dare un'occhiata alla co2 gel nella sezione fai da te... cmq i prezzi degli impianti variano... guarda in qualche negozio online per farti un'idea ;-)
|GIAK|, , giak , scusami ora ti posto una foto di un utente , dato che a me piace molto , sapresti indicarmi come si chiama ???
http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=7250
il muschio al centro !!! #23
non è un muschio...è una Cladophora ;-)
cari , ho un problema , o almeno penso ! uno degli otocinclus e' diventato di colore bianco , cioe' il suo grigio e' e' diventato molto chiaro ???? e' un problema ???!!!!??? -05
ragazzi stavo pensando di mettere la co2 nel mio acquario !! su internet ho letto che c'e' un buon metodo , quello in pastiglie !!! cosa ne pensate ??? penso sicuramente che l' impianto con la bombala sia migliore , ma purtroppo economicamente non vanno bene ... #36# !!! magari potete consigliarmi qualche altro metodo ???? che non sia costoso ?? anche bombole co2 usa e getta !!! grazie mille anticipatamente ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |