Entra

Visualizza la versione completa : AQUARIUM LINE delusione!!! vostre esperienze??

giannibegood
16-02-2010, 18:44
Ciao a tutti, ho avuto una spiacevole esperienza con questo negozio on-line e non so se ho avuto sfortuna io oppure se anche a voi è sembrato un negozio poco affidabile.

Agli inizi di gennaio ho fatto un acquisto on-line (2 neon + test chimici).
I test mi sono arrivati sani e salvi in quanto venivano spediti in un pacco separato, mentre i neon mi sono arrivati rotti a causa di un danneggiamento del pacco da parte del corriere.
E' a questo punto che iniziano i guai........

Il corriere ha consegnato il pacco con molta fretta senza dare la possibilità ai miei familiari in casa in quel momento di firmare la bolla e senza poter precisare la riserva di controllo. I miei hanno insistito e i corriere gli ha detto che non c'era da firmare niente.
Appena mi rendo conto che i neon erano rotti chiamo il negozio e gli spiego la situazione.....il negoziante sembra subito molto disponibile e verificando la sua copia della bolla vede che al posto della firma è stata falsamente riportato solo il mio cognome....così mi dice di mandare una mail di reclamo con le foto sul suo sito internet così poi lui avrebbe potuto fare protesta al corriere....da subito mi ha detto che mi avrebbe rispedito i neon.....
dopo più di una settimana lo richiamo perchè non arriva niente e mi dice che hanno avuto problemi con le mail e gli si sono cancellate e mi invita a rimandargliela dandomi conferma di avvenuta ricezione dicendomi che mi avrebbe rimandato il prodotto.....
dopo più di una settimana il pacco non arriva, lo richiamo e mi dice che devo anche fare la richiesta di reso sul suo sito specificando della mail di reclamo che avevo mandato in passato. A questo punto mi conferma che le pratiche sono state effettuate correttamente e mi da la conferma che mi sarebbe stato reinviato il prodotto....
ad oggi dopo più di un'altra settimana ancora niente...provo a chiamare ma hanno entrambe le linee occupate fisse!!!!!!
Alle mail non rispondono...il sito sembra sempre operativo....non so più cosa fare :-(

giannibegood
16-02-2010, 19:29
SPERIAMOOOO!!!!!
Mi hanno risposto!!!
Mi ha detto che domani parte il pacco...speriamo bene :-( :-(
E' più di un mese che va avanti sta' sofferenza....non so quanto crederci a questa sua affermazione dopo tutto quello che ho passato!!
non credo che comprerò più niente da questo sito.....mi dite un negozio on-line affidabile e serio...ne ho trovati altri su internet ma nessuno aveva un catalogo vasto come quello di aquarium line....consigliatemi voi!!!!

ZAK-FE
16-02-2010, 19:37
io non ho mai preso dei neon, però fin'ora mi sono sempre trovato benissimo e senza alcun problema! buona fortuna!

yangadou
16-02-2010, 19:46
Secondo me è stato un semplice colpo di sfiga, io ho comprato un sacco di cose (filtro esterno,plafoniera ecc.) e non ho mai avuto problemi. Tra l'altro l'imballaggio che mi avevano fatto per i neon era anticannonata, quindi il corriere deve prorio aver fatto una porcata!

bruce-art
16-02-2010, 19:52
Io non ho mai avuto problemi. 4 ordini tutti perfetti e veloci.

Marco AP
16-02-2010, 19:56
CHiudo, ma non cestino, come da regolamento. Ci tenevo a specificare che nel caso in cui non si firmi con riserva, la merce difficilmente viene rimborsata al venditore il quale si fa poi carico della rispedizione e del costo della merce naturalmente.
Ciao ;-)