Visualizza la versione completa : topic da cancellare!!
Sero che vi piaccia!!Mi raccomando commentate e datemi dei consigli per migliorare!!! ;-) ;-)
Paolo Piccinelli
16-02-2010, 17:11
ehm... non si vede nulla... #13
Tutto ok!
Sulla parola :-D :-D :-D
SI lo so che non si vedono;ma le mie foto sono troppo"pesanti" e quindi non le riesco ad allegare perchè non so cm fare per allegerirle!! -04
Usa photoshop, o gimp... :-))
si ma il problema e k non lo so usare!!!!!!
Scarica gimp, è leggerissimo. E facilissimo da usare, la ridimensioni dal menu modifica. Se no caricale da imageshack...
Ps. scusate -d04
zetaball
17-02-2010, 08:54
ciao! caricale aul sito imageshack e posta il link è il modo più semplice... ;-)
AlessandroBo
17-02-2010, 11:08
imageshack.us ... è in inglese ma è intuitivo...c'è scritto "browse" cerchi la foto sul tuo disco cercando li, poi clicchi su upload... a caricamento completato ti da una lista di stringhe "html" tu copia quella dove dice "forum miniatura" e la copia uguale dentro il primo post di questo topic.
dai che è semplice :)
nn ce scritto forum in miniatura!!
Grz a tutti ho risolto finalmente il problema!!!!!!!!! :-))
chry, vai su imageshack.us ed aspetti che carichi la pagina principale, clicchi sul bottone "sfoglia", carichi l'immagine che vuoi, clicchi sulla scritta "Opzioni di caricamento/Ridimensionamento immagine" e ti apparirà un menù a tendina: ci clicchi sopra e selezioni "640x480 (per aree messaggio)" ed infine clicchi su "carica adesso".....aspetti che elabori l'immagine, dopodichè apparirà un'altra finestra con a sinistra la tua foto e sotto di essa ci saranno diversi link: copia quello che dice "codice forum" e lo incolli nel messaggio....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |