Visualizza la versione completa : vetro x protezione lumenark
CILOTTO16
16-02-2010, 15:37
ragazzi devo montare il lumenark con lampada gia schermata e 40 e vorrei mettere un vetro per non fare arrivare gli schizzi dento il riflettore. posso mettere anche un normalissimo vetro extrachiaro o che cosa. non vorrei spendere soldi x il borosilicato o temperato tanto non mi serve. ciao a tutti
Maurizio Senia (Mauri)
16-02-2010, 15:57
CILOTTO16, Se metti un Extrachiaro o normalissimo Float va in Mille pezzi.....meglio il Borosilicato. ;-)
Rive Gauche
16-02-2010, 16:45
Ciao ragazzi,
scusate se mi intrometto, ma dove si comprano questi vetri al Borosilicato? Voglio dire, li hanno in una qualsiasi vetreria, oppure sui siti x acquari, oppure......
CILOTTO16
16-02-2010, 17:48
me lo immaginavo ma il boro costa una cifra!
x rive gauche il vetro li puoi ordinare da qualsiasi vetraio il problema e il prezzo decisamente alto
Rive Gauche, qualsiasi vetraio oppure da thereefer quello originale, circa 50€
cilotto , non fare il tirchio :-)) , prendi uno in borosilicato e non ci pensi piu ;-)
CILOTTO16
17-02-2010, 09:30
IVANO, IN CHE SEZIONE SI TROVA IL VETRO SU THE REEFER IO NON LO MAI VISTO.
geribg, HAI RAGIONE!! ;-)
CILOTTO16, prova a chiamarli, magari non è inserito nel sito web
ma è indispensabile il vetro anti schizzi con una lampada già schermata?
ma è indispensabile il vetro anti schizzi con una lampada già schermata?
diciamo che evita schizzi sul bulbo rovente che potrebbe esplodere e non rovina le proprietà riflettenti del lumenarc
scusate ma continuo a chiedermi..... borosilicato o temperato...visto che con qualche difficoltà, il temperato si trova ed il borosilicato è più difficle assai!!!
perchè non si usa sempre temperato e buonanotte, a quanto ho capito offre maggiore schermatura ed è anche più spesso del borosilicato......
grazie
Max
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |