dadofranc
15-02-2010, 20:36
volevo sapere come mettere gli attinici visto che ho una 400wacqualine 10000 (in realta da 13000 come dichiarano loro)
nel senso che ho paura che il fascio di luce della 400 compra i due attinici(quelli lunghi piu o meno un metro) percio non arriva niente alla vasca
e poi la 400w e messa a 30cm dall'acqua a che altezza metto gli attinici?
piu in basso?
alla stessa altezza?uno a sinistra e uno a destra?uno davanti uno dietro?
vicini ho distanti dalla 400?
di notte li tenete sempre accesi ho posso spegnerli un paio d'ore dopo che si spengne la 400w?
se puo essere utili ho molti animali zoontellati(briareum,pachiclavularia,zoantus,euphi llia,galaxea,ecc)
che cmq anche senza attinici hanno un bel verde acceso
certo che quando ho acceso solo gli attinici senza la 400 ho visto certe fluorescenze in quasi tutti glia animali che non avevo mai visto,bellissimo
nel senso che ho paura che il fascio di luce della 400 compra i due attinici(quelli lunghi piu o meno un metro) percio non arriva niente alla vasca
e poi la 400w e messa a 30cm dall'acqua a che altezza metto gli attinici?
piu in basso?
alla stessa altezza?uno a sinistra e uno a destra?uno davanti uno dietro?
vicini ho distanti dalla 400?
di notte li tenete sempre accesi ho posso spegnerli un paio d'ore dopo che si spengne la 400w?
se puo essere utili ho molti animali zoontellati(briareum,pachiclavularia,zoantus,euphi llia,galaxea,ecc)
che cmq anche senza attinici hanno un bel verde acceso
certo che quando ho acceso solo gli attinici senza la 400 ho visto certe fluorescenze in quasi tutti glia animali che non avevo mai visto,bellissimo