Visualizza la versione completa : Cambiare neon
E' proprio vero che l'acquario e' una droga...passo ore nel negozio di acquari e proprio ieri ho visto dei neon colorati.Il mio acquario e' un pet company di 100 litri,con un 25W a luce bianca.Ho visto un neon a luce violetta e uno azzurro...di certo l'effetto estetico e' migliore,ma per le piante questi neon colorati vanno bene?
...se volessi aggiungere un altro neon al mio(c'e' un solo attacco)si puo' fare in qualche modo?
Scusate l'ignoranza al riguardo(di certo da quello che scrivo avrete capito che sono un novellino!)
Mille grazie della disponibilita'
ops...credo di aver sbagliato nuovamente topic...vabbe' spero sia uguale!
(che disastro che sono) -28d#
francesco_lfs
28-11-2005, 11:58
cosė a naso, i neon "azzurri" di solito si usano per il marino, i "violetti" potrebbero essere le fitostimolanti per le piante.
puoi essere un po' pių preciso su marche e modelli che hai comprato?
ancora non hocomprato nulla...le marche non le ricordo pero' in settimana ti faccio sapere.Grazie mille
Dviniost
28-11-2005, 19:19
non mettere neon azzurri...problemi con le alghe e molto innaturali...
oltre alle marche posta anche a che temperatura sono questi neon.
Scusa, ma i neon sono colorati o emettono luce che si avvicina a quel colore?...so che la domanda č molto stupida ma non immaginate cosa ho visto vendere in alcuni negozi di acquari #07 #07
no,sono bianchi ma emettono luce colorata...scusa se mi sono espresso male,ma non pensavo esistessero dei neon colorati esternamente-.-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |