Visualizza la versione completa : malattia
Michele_80
15-02-2010, 01:48
ciao a tutti ho appene letto l'articolo di dark_70 sulla capillaria io ho una guppina come scritto i un altro topic molto magra e con la schiena curva il negoziante mi ha detto che è colonnare e di buttarla via ma io non me la sono sentita e sotto vari consigli amici e forum ho cominciato a somministrare un farmaco sono preoccupato per i miei guppy ho in vasca (in sala parto) circa 30 avannoti di due parti diversi
COSA FACCIO......
grazie in anticipo
come stai trattando i pesci?
nell'articolo vengono proposti alcuni rimedi, stai utilizzando quelli?
Michele_80
15-02-2010, 23:01
il mio negozziante (e amico) mi ha dato un medicinale mi ha detto di non preoccuparmi e di vedere un paio di giorni come va
stefano big
16-02-2010, 09:54
Auguri!
Fai il nome del farmaco grazie.
stefano
Michele_80
16-02-2010, 23:20
il farmaco è sulfaplex
grazie per gli auguri spero in bene
il farmaco è sulfaplex
e se fosse capillaria il tuo amico negoziante ti ha venduto un prodotto che non funziona
francescodelv
17-02-2010, 14:58
sto sulfaplex è un pò di giorni che lo si legge in giro.... quasi quasi passo a prenderlo anche io x farci i gargarismi.....
Michele_80
18-02-2010, 01:15
cosa posso fare allora sono passati un po di giorni ma niente, e tra le altre cose grazie a voi de forum ho scoperto che dovevo togliere i carboni quindi ho somministrato il farmaco per nulla, i peci nuotano benissimo, hanno appetito è solo che alcuni sono magrissimi che posso fare?
grazie di tutto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |