Entra

Visualizza la versione completa : occhi strani corydoras aeneus

Lupin86
14-02-2010, 21:17
ho postato anche in epidemia corydoras, in quanto probabilmente il problema dei miei corydoras rientra in quella situazione, ma poichè il problema agli occhi non rientra fra quei sintomi posto anche qui:

1 dei miei corydoras ha gli occhi strani rispetto agli altri, sapete dirmi cos'è?
nei giorni scorsi non era così..inoltre ho notato che è pauroso e sta spesso fermo, di seguito i link con le foto di un mio corydoras aeneus normale e del mio corydoras aeneus con occhi dorati..

con occhi cerchiati:
http://img231.imageshack.us/img231/2260/dscn1804.jpg

con occhi normali:
http://img11.imageshack.us/img11/1114/dscn1802j.jpg

è una malattia? boh..fatemi sapere
grazie ciao

crilù
14-02-2010, 21:56
Boh....a me paiono normali a parte il fatto che la prima foto è troppo chiara e sfocata

Lupin86
14-02-2010, 22:46
purtroppo non sono un bravo fotografo :-)
però rispetto al secondo pesce gli occhi sono diversi, te lo garantisco guardando l'acquario è ben visibile come cosa..non è una mia fissazione :-(

e anche se la foto appare chiara, il colore degli occhi è quello, c'è una cerchiatura ben marcata e di quel colore, che gli altri non hanno

inoltre noto che stasera quel pesce li è completamente fermo, anche se stai lontano dall'acquario lui sta delle ore fermo..

mi sa che a breve non ci sarà più

e purtroppo noto che a un altro stanno venendo piano piano gli stessi occhi e si sta fermando anche lui..

una delusione, e pensare che si muovevano alla grande fino a pochi giorni fa..i valori sono tutti ok..boh

grazie dell'intervento

:-( :-(

lele40
14-02-2010, 23:07
pero' dalal foto gli occhi si vedono diversi.personalmente che io sappia le patologie legate algi occhi ,presentano un gonfiore o un occhio che si opacizza,qullo che vedo nn mi semrba ne l'uno ne l' latro .potrebbe essere la razza???!?!?!?!?!?

crilù
14-02-2010, 23:17