Visualizza la versione completa : Help Vortech
patrik84
14-02-2010, 18:27
ieri ho comprato il mio primo vortech,ho un pò di difficoltà a programmarlo,tipo,nella modalità impulso come faccio a regolare la potenza e la frequanza?attualmente sono in modalità reef crest,ho solo regolato la potenza dal potenziometro,devo far altro? poi siccome vorrei aggiungerne un altro in seguito,volevo dei chiarimenti su come far funzionare la pompa master e la slave perchè dalle istruzioni non ho capito se devo collegarle a un computer o cosa...
Grazie a tutti.... :-))
Lestat73
14-02-2010, 19:39
ieri ho comprato il mio primo vortech,ho un pò di difficoltà a programmarlo,tipo,nella modalità impulso come faccio a regolare la potenza e la frequanza?attualmente sono in modalità reef crest,ho solo regolato la potenza dal potenziometro,devo far altro? poi siccome vorrei aggiungerne un altro in seguito,volevo dei chiarimenti su come far funzionare la pompa master e la slave perchè dalle istruzioni non ho capito se devo collegarle a un computer o cosa...
Grazie a tutti.... :-))
Alla seconda domanda non ti so rispondere xche io ho solo una pompa...ma x la modalita' impulso io faccio cosi metto sul colore blu giri il potenziometro al max schiacci il secondo tasto dopo il potenziometro poi riporti i potenziometro al minimo e piano piano lo giri aumentando fino a che non ti smuove l'acqua tipo onda fino a che non ti aggrada...
grande patrik!!!! ce modello hai preso io ero tentato per la mp10!!! dovel'hai acquistata??
patrik84
14-02-2010, 20:12
Lestat73, grazie.....FUNZIONA..... :-)) :-)) :-))
Orysoul, lo presa ieri dal mio negoziante di fiducia....ho preso la mp40w gen 2....la prox sett prendo la seconda...e una potenza.... -11 -11
per il tuo litraggio hai fatto bene!!!!io ho 200 litri tra vasca refugium e sump...quindi per la vasca superiore la mp10 mi avanzerebbe...però mi fa gola di brutto!!!! com'è le crea le onde????
ooooooooo ma la rocciata alla fine posta na fotina suuuuuu :-D :-D :-D :-D #18 #18 #18 #18
patrik84
14-02-2010, 22:03
Orysoul, uno spettacolo..ma aspetto con ansia la secondo,cosi mi divertirò...... :-D :-D
per le foto,ci sto lavorando.... :-))
ok aspetterò allora!!!!! ottimo acquisto cmq...fammi sapere se fa rumore tra un mesetto che il mio c'è l'ho in camera!!!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |