Visualizza la versione completa : ocellaris alimentazione.....
slimshady911
14-02-2010, 15:22
salve ho preso da poco un paglieccetto... mi hanno detto ke mangia pezzettini di cozza gamberi ec.c.. o mangiare a granuli quelli per i clclidi o a scaglie per tropiacle.il mio problema è ke nn mangia nulla id questo quello a granuli galleggia e tra la pompa di movimento e lo skimmer resta a galla e nn sta un secondo fermo...poi quello a scaglie lo metto scendi sul fondo ma nn lo mangia o provato anche cn il mangiare da fondo ma niente di niente. mi potreste dire cosa mangia e come somministrarglielo.. perche sin ora lo visto brucare un paio di alghe..... auhhauahuauha
ALGRANATI
14-02-2010, 18:31
slimshady911, puoi iniziare a dargli mysis surgelato per poi passare a granuli della ocean nutrition o xaqua
slimshady911
15-02-2010, 23:08
ma i granuli appositi per pesci di acqua salata o anche per pesci tropicali di acqua dolcE?
ALGRANATI
16-02-2010, 09:10
slimshady911, dato che non ha voglia di mangiare....devi stuzzicargli l'appetito con bocconcini preziosi ;-)
Redpin70
18-02-2010, 11:44
Anche i miei non ne vogliono sapere del granulare...oggi provo con artemia...speriamo bene!!!
riccardo.b
18-02-2010, 12:00
redpin70,
i miei con l' artemia impazziscono, solo che leggo abbia valori nutrizionali davvero bassi...
puoi provare a bagnarla in una goccia di idroplurivit (vitamine), vedi se gli piace...
il mysis forse è troppo grosso, i miei fanno fatica a mangiarlo
mentre accettano molto volentieri, il granulare della blu line... appena spengo le pompe e metto la mano in vasca vengono in superficie e mangiano dalle mani...
Redpin70
18-02-2010, 13:14
riccardo.b
oggi provo, l'importante sta a farli partire dopo vediamo...il granulare fino della sera neanche lo guardano...per i primi 2 giorni non mi sono preoccupato adesso stiamo a 4 e stanno troppo in superficie... #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |