PDA

Visualizza la versione completa : Compatibilità Acquasmart Limulus con Windows 7 o Mac OS

savogol
14-02-2010, 12:59
Ciao a tutti,

ho dovuto cambiare3 pc a casa e sopra è installato Windows 7, il quale a quanto pare non è compatibile con Acquasmart Limulus... qualcuno sa se si può fare qualcosa??
L'altra possibilità è installare il programma sul mio mac, ma se non sbaglio Limulus non è compatibile con i mac... è vero?
Devo assolutamente trovare una soluzione!!
Grazie

Maurizio Senia (Mauri)
14-02-2010, 14:35
savogol, Se hai un Mec con processore DualCore puoi montare il doppio sistema operativo e quindi usare i Programmi per PC. ;-)

dedo73
14-02-2010, 19:13
Ciao a tutti,

ho dovuto cambiare3 pc a casa e sopra è installato Windows 7, il quale a quanto pare non è compatibile con Acquasmart Limulus... qualcuno sa se si può fare qualcosa??
L'altra possibilità è installare il programma sul mio mac, ma se non sbaglio Limulus non è compatibile con i mac... è vero?
Devo assolutamente trovare una soluzione!!
Grazie

il programma che ai installato sul pc che possiede w7 lo farai funzionare in modalità compatibile

IVANO
15-02-2010, 19:27
savogol, tasto destro sull'eseguibile,proprietà, esegui compatibile con WinXp e hai risolto....

savogol
15-02-2010, 22:47
grazie ivano!! cmq alla fine reinstallandolo mi è partito, boh! Ora sembra funzionare tutto... speriamo!