Visualizza la versione completa : Co2 a fermentazione ??
ciao a tutti,desidero acquistare un co2 a fermentazione,quale mi consigliate tra questi prodotti:Askoll natural system,hydor green ngr,ferplast co2 energy ???
grazie in anticipo
-Daniele-
ciao a tutti,desidero acquistare un co2 a fermentazione,quale mi consigliate tra questi prodotti:Askoll natural system,hydor green ngr,ferplast co2 energy ???
grazie in anticipo
-Daniele-
vasca 73 litri netti.
Lascia perdere, soldi buttati (secondo me) prova con la co2 fai da te e se non raggiungi i risultati sperati compra qualcosa di più serio.
ciao,io ho provato con il sistema fai da te diverse volte...ma lo trovo instabile,cioe' le bollicine a volte escono tante tutte insieme e a volte non escono proprio.(gli ingredienti li peso con una bilancina digitale).Quindi volevo provarne 1 commerciale.
grazie e ciao!
Specchio0
15-02-2010, 21:38
Onestamente ho provato quella a gel...Eccezzionale...risultati ottimi con spesa pressoche nulla...ne faccio 1,5 litri e mi dura un mese e mezzo...
mcgyver_77
15-02-2010, 21:44
Io ho usato per 2 settimane i sistemi a fermentazione alcolica.....non sono per nulla affidabili sulla costanza nella produzione della co2.... Utilizza un sistema co2 a bombola ricaricabile e vai sul sicuro!Esperienza personale :-))
Ok...grazie x le risposte,provero' a rifare tutto(co2 a gel casalingo)
Un altra piccola domanda:si trova in commercio,solo il diffusore a serpentina Askoll,senza comprare bottiglia ecc....??? Ciao.
-Daniele-
Marilyn 52
17-02-2010, 16:43
Ciao ho fatto anche io la CO2 in gel e ti posso dire che mi trovo bene considerando che la spesa e quasi nulla, ti consiglio pero di mettere un buon diffusore per esperienza personale, prima usavo una porosa di ceramica di quella molto econimiche ma perdevo quasi tutto poi l'ho cambiatat con il diffusore in vetro ed è tutta un altra musica!! :-))
Ciao ho fatto anche io la CO2 in gel e ti posso dire che mi trovo bene considerando che la spesa e quasi nulla, ti consiglio pero di mettere un buon diffusore per esperienza personale, prima usavo una porosa di ceramica di quella molto econimiche ma perdevo quasi tutto poi l'ho cambiatat con il diffusore in vetro ed è tutta un altra musica!! :-))
Potresti dirmi quale,marca/modello???
grazie....CIAOOO!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |