Visualizza la versione completa : Pesce pagliaccio e feci bianche
homerjaysimpson
13-02-2010, 23:36
Ciao a tutti, come da oggetto uno dei miei Amphiprion Ocellaris da due giorni mangia poco o nulla e poco fa l'ho visto espellere feci bianche filamentose... Cosa potrebbe avere? Ho dato un'occhiata all'elenco delle malattie e cercato un po' in giro ma non trovo niente di chiaro...
Help me please! :-(
ciao e successo anche a me appena inseriti forse saranno parassiti intestinali o stress non so ai miei ho somministrato estratto d'aglio x una settimana e sono guariti fai sta prova tanto non rischi nulla non puo fargli che bene ;-)
ALGRANATI
14-02-2010, 18:35
sposto in malattie
homerjaysimpson
14-02-2010, 23:38
ciao e successo anche a me appena inseriti forse saranno parassiti intestinali o stress non so ai miei ho somministrato estratto d'aglio x una settimana e sono guariti fai sta prova tanto non rischi nulla non puo fargli che bene ;-)
Potrei provare, perché no... In che quantità? :)
DeathGio
15-02-2010, 15:32
Stessa quantità del cibo giornaliero, solo che prima di darglielo lo imbevi in un po' di succo d'aglio. ;-)
homerjaysimpson
15-02-2010, 17:15
Stessa quantità del cibo giornaliero, solo che prima di darglielo lo imbevi in un po' di succo d'aglio. ;-)
Ok, l'unico problema è che il pesciolino in questione mangia poco, giusto un granello di mangime (granulare). Basta lo stesso? Se devo essere sincero, credevo che qualche goccia di succo d'aglio andasse somministrata direttamente in vasca... :-)) #12
Questo succo d'aglio lo trovo al supermercato? Posso farmelo in casa? Se sì, come?
Grazie ancora.
DeathGio
15-02-2010, 17:32
Ok, l'unico problema è che il pesciolino in questione mangia poco, giusto un granello di mangime (granulare). Basta lo stesso? Se devo essere sincero, credevo che qualche goccia di succo d'aglio andasse somministrata direttamente in vasca... :-)) #12
Questo succo d'aglio lo trovo al supermercato? Posso farmelo in casa? Se sì, come?
Grazie ancora.
Il fatto che mangi così poco è strano.. ma d'altra parte non puoi cacciarglielo giù con l'imbuto :-D magari prova un altro mangime... io vario a caso con 4 tipi differenti, così si mantengono in forma.
:-D
Comunque vai al supermecato e compri uno spremiaglio. è uguale al classico schiacciapatate ma più piccolino, ovviamente. Poi vai al banco verdura e prendi una testa d'aglio. Così con 4 euro sei a posto ;-)
Prendi un cucchiaio, schicci uno o più spicchi d'aglio, ci butti dentro un pochino di mangime per farglielo assorbile e poi gli dai da mangiare quello.
Tutta roba naturale, senza controindicazioni e la più efficace.
Alessandro Falco
15-02-2010, 22:30
quoto i consigli di DeathGio
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |