Visualizza la versione completa : trovato negozio interessante in olanda!!!!
bè di cose ne ha veramente tante sembra quello inglese di cui non ricordo il nome!!!
http://directsealife.com/shop/index.php?cPath=85
non so nemmeno io come l'ho trovato :-))
ragazzi non mi dite che lo conscevate di già -04
cmq i prezzi per certe cose non sono malacci, apparte per la sezione rarità #19
com vi sembrano gli sps???? ne ho visti alcuni esagerati poi ne ha veramente tanti!!! #22
Orysoul, come coralli non mi sembra il massimo le foto sono standard non ti arrivano certo quelli che vedi (anche perchè è due anni che sono le stesse) credo che sia famoso più che altro per i pesci quelli rari ed introvabili.... ;-)
ALGRANATI
13-02-2010, 22:08
Orysoul, gia visto l'anno scorso...avevamo pensato di fare un gruppo d'acquisto ma poi non se ne fece + nulla ;-)
:-( io che pensavo di aver scoperto l'america!!!!
cmq visto che lo conoscete,ho letto bene che le spedizioni per l'italia vengono 54 euro o mi sbaglio!!! boxlarge se non erro!!!
ALGRANATI
14-02-2010, 22:06
Orysoul, si probabilissimo
mio nonno che è olandese non ha trovato ancora un negozio di acquari serio in olanda, mi dice che lì l' acquariofila è un po arretrata rispetto a quì, domani vedo di capire se ha anche un negozio o è solo on-line, magari ho trovato qualcosa a prezzi inferiori di quì, ma non ho capito se hanno solo animali o putre tecnica, domani cerco di capire meglo :-))
UCN PA, io ho trovato solo animali...niente parte tecnica!!!
avevo beccato anch'io questo sito giorni fa ma tra spese di invio ecc. non credo convenga e poi non ho capito se possono inviare vivo da li fino in Italia.
cioa
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |