PDA

Visualizza la versione completa : Il miglior negozio on-line


balabam
01-04-2005, 23:43
Non so se posso farlo... però voglio lanciare un sondaggio su quale sia il miglior negozio on-line. Sono due i candidati... I più noti e apprezzati, a quanto pare... Li metto in ordine rigorosamente alfabetico, naturalmente :-)) e vinca il migliore!

paologe
01-04-2005, 23:54
Secondo me ne mancano parecchi per essere un sondaggio.

balabam
02-04-2005, 00:24
Secondo me ne mancano parecchi per essere un sondaggio.

Una risposta come la tua non è utile a nessuno. Se mancano, dì quali sono e cosa ne pensi. Ho inserito questi due perchè sono CHIARAMENTE i due negozi on-line + citati e discussi su questo e su altri forum!

paologe
02-04-2005, 00:45
Secondo me ne mancano parecchi per essere un sondaggio.

Una risposta come la tua non è utile a nessuno. Se mancano, dì quali sono e cosa ne pensi. Ho inserito questi due perchè sono CHIARAMENTE i [highlight=red:04e02137c6]due negozi on-line + citati e discussi su questo e su altri forum[/highlight:04e02137c6]!

Sarà come dici tu non lo metto in dubbio pero' io leggo molto spesso ottimi giudizi riguardanti:
Webacquarium, aquarium coralreef, Aquarium Style, rabbi, thereefer.
Ciao

Mike65
02-04-2005, 09:39
Io mi trovo bene con Pet paradise....prova!! ciao Mike

c3b8
02-04-2005, 14:58
Io mi trovo bene con Pet paradise....prova!! ciao Mike
azz sei il primo che sento dire di essere soddisfatto di questo sito, forse hai avuto mooolta piu fortuna di tutti gli altri....
i due siti citati nel sondaggio li trovo entrambi estremanete validi, seri e veloci, per questo motivo non metto nessun voto per non favorire ne uno ne l'altro

Folken
02-04-2005, 15:16
Io mi trovo bene con Pet paradise....prova!! ciao Mike

ne roba ne ha ma e' troppo caro per me.......ce ne sono molti di meglio!