Visualizza la versione completa : puntini strani su xanthurum
mbenassi
27-11-2005, 22:46
ciao stasera guardando i miei pesci ho notato che solo sullo xanturum ci suono tre puntini bianchi leggermente in rilievo e una "piccia" blu sul lato sx ..che fare ..io ho dato una dose di sanoxon (sale ossigenante)
Pugnetta
28-11-2005, 20:10
Non mettere quella schifezza..... immagino anche chi te la venduto, c'è un negozio a bologna che x qualsiasi malattia vende quintali di sanoxon (non faccio il nome).... #07
Alimenta molto con succo d'aglio e vitamine e se la vasca è a posto passerano da soli.
Dai anche alghe nori, ottime quelle della "two little fishes"
mbenassi
29-11-2005, 01:12
grazie pugnetta sei già il secondo che mi dice che il sanoxon è una schifezza a me però ha salvato dai puntini comunque stanno già passando dove le trove le alghe nori a bologna? ..il succo daglio e le vitamine ..dove li piglio?.. mica glie posso dà il multicentrum!!!! :-D :-D
Pugnetta
29-11-2005, 20:27
le alghe nori le trovi in tutti i negozi di acquari, oppure usa quelle che usa la cucina cinese x il sushy. Acquario Fossolo tiene quelle della "two little fishes" che sono ottime.
Per il succo d'aglio puoi fartelo anche in casa oppure prendi il "Garlic extreme" della kent. www.acquaingros.it l'aveva.
Invece x le vitamine uso quelle della dennerle prese sempre su acquaingros oppure prendi il Protovit x bambini in farmacia. ;-)
mbenassi
29-11-2005, 23:07
grazie ..a oggi tutto ok il mio xanturum sta bene forse era stressato per il cambio o altro.. cumunque grazie mille sei stato gentilissimo..ah hai della clavularia da vendermi..ciao
Pugnetta
30-11-2005, 19:35
grazie ..a oggi tutto ok il mio xanturum sta bene forse era stressato per il cambio o altro.. cumunque grazie mille sei stato gentilissimo..ah hai della clavularia da vendermi..ciao
Cmq alghe nori agli acanturidi andrebbero date spesso....io la do quasi tutti i giorni e vitamine una volta la settimana.
Ho della pachiclavularia verde bellissima, se vuoi appena riesco faccio una taleina.ok?
mbenassi
01-12-2005, 00:53
ok per la pachi !! io ho provato con le alghe per pesci tipo quelle dell'ocean nutrition ma si sfaldano tutte e fanno un bel pò di pappone ..provo a passare al fossolo..grazie ah se ti interessa una sinularia o un naso guarda i miei topic..ciao e grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |