Visualizza la versione completa : Corydoras Paleatus in 30 Lt netti!
°Gandalf°
12-02-2010, 20:31
Forse ne inserirò 3 nel mio 30 Lt, che ne pensate?E potete darmi informazioni su questi pesci qui?
non mi sembra una buona idea... andrebbero allevati in un gruppetto da almeno 4-5 e secondo me 30 litri sono un po' troppo pochi anche per 3 visto che crescono un po', si meriterebbero un acquario con una base di almeno 60x30 cm
se hai valori dell'acqua adatti e vuoi metterci dei Corydoras potresti ripiegare sui pygmaeus o habrosus che sono le 2 specie nane che si trovano con "relativa" facilità nei negozi
quoto Luca___, troppo pochi litri, anche perchè vogliono un branco e, se alimentati con cura, diventano grandicelli.
se prendi gli endler per il 30 litri, e considrando che hai anche le red, mi fermerei qui ;-)
in 30L solo ed esclusivamente cory nani, tra l'altro sono pesci attivi e sempre in movimento, chiuderli in vasche piccole è una tristezza oltre al fatto che 3 sono pochi...
tra l'altro stresserebbero le cherry e ne mangerebbero i piccoli...
in 30 litri corydoras? io i corys nani li metterei solo a partire dai 50 litri.
vuoi sapere che ne penso? che sia un pessimissima idea. solo gamberetti in cosi poco spazio
Scusate lo so che non è educato #12 #12 , però ho una domanda troppo uguale..............
In 70 litri netti (67x31x40 Tenerif 67) posso mettere 5 o 6 corydoras o abbandono l'idea fin da subito #24 #24 ???
massy2511
19-02-2010, 14:54
Giudima, io direi proprio di si,con una base di 67x31 avrebbero una buona base per grufolare
io ne terrei comunque di taglia piccoli, magari non nani ma tipo panda...
in 30 litri corydoras? io i corys nani li metterei solo a partire dai 50 litri.
vuoi sapere che ne penso? che sia un pessimissima idea. solo gamberetti in cosi poco spazio
quoto...proprio a non volerne fare a meno metterei 5 cory pigmaeus che sono davvero minuscoli(i miei sono sui 1.5-2cm) ma non altro
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |