Visualizza la versione completa : Lumachina trovata nel filtro la elimino o no?
terminus
12-02-2010, 17:05
Credo si tratti di una physa, ho visto le foto su internet, l'ho trovata nel fitro del mio vecchio acquario. Ora che faccio, per ora è dentro che gironzola indistirbata ma che faccio? non vorrei ritrovarmi con centinaia di questi animaletti "infenstanti" la tolgo o la lascio?
grazie a tutti.
babaferu
12-02-2010, 17:07
lasciala! io ce le ho messe apposta!
se gestisci bene la vasca e non ecedi col cibo ai pesci, rimarranno in un numero accettabile.
ciao, ba
terminus
12-02-2010, 18:22
Grazie babaferu, allora la lascio... a dire la verità mi dispiaceva fargli fare una brutta fine, spero che non infestino la vasca.
se hai una conduzione ''buona '' della vasca resteranno sempre in numero limitato,me se tuttavia ogni tanto ne schiacci una #18 i pesci la''gradiranno''
:-D
terminus
12-02-2010, 19:31
No dai non lo voglio fare :-)) Si certo ho capito, il mio era solo un dubbio nel senso che visto che per ora è una se la tolgo ora non succede niente, se aspetto che siano riprodotte non le levo più... #24
massi88dux
12-02-2010, 19:38
anche a me all'inizio piacevano...poi son diventate tante...20#30 in un 130lt...cmq poche ma antiestetiche...poi preso dalla paura che si potessero moltiplicare a vista d'occhio ho deciso di inseri 3 anenthome helena...tempo 2 giorni e nn ce n'era + nessuna #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |