Visualizza la versione completa : Fotometro Martini Instruments
Pugnetta
27-11-2005, 18:35
Ciao ragazzi, presto vorrei acquistare un fotometro, questo com'è? qualcuno ce l'ha?
http://www.webaquarium.it/catalogo.asp?cod998=&cat=339&sub=&id=6946&pg=1&nome_ricerca=&ricerca=
In alternativa cosa mi consigliate?
hanna instrument
se anche i tedeschi lo usano ci sara un motivo!!!!
e l'apparecchio piu usato,e testato fino ad ora
ciao da blureff
Pugnetta
28-11-2005, 01:37
Grazie dona, dove lo posso prendere ad un buon prezzo?
therefer ed altri negozi on line vedi tu
ciao da blureff
Apter_71
28-11-2005, 09:20
Ciao
Ti consiglio il Martini Instruments, lo sto provando da tempo e da ottimi risultati e sempre uguali.
Hanna non mi ci trovo per nulla bene,non sempre da i valori uguali con la stessa acqua.
Ciao
Ciao
Ti consiglio il Martini Instruments, lo sto provando da tempo e da ottimi risultati e sempre uguali.
Hanna non mi ci trovo per nulla bene,non sempre da i valori uguali con la stessa acqua.
Ciao
Boh, a me in oltre dua anni di utilizzo non ha mai sbagliato una misurazione l'hanna, raffrontato con il Merk, testato piu' volte la medesima acqua ed il risultato e' sempre stato il medesimo, sia per po4 che no3, saro' stato fortunato io...
Io con Hanna non e' che vada molto bene, me ne avevano combinata una su di un PH-Metro da vergogna, pero' quello che e' giusto e' giusto, questo strumento che non sara' il top professionalmente parlando secodo me va piu' che bene per i nostri scopi, il Martini non lo conosco, non lo ho mai utilizzato, per questo non mi esprimo, mi domando pero' solo una cosa, Hanna ha distributori in ogni citta' e se domani mi servissero ricambi, reagenti o quant'altro posso trovarli ovunque, io il Martini lo ho iniziato a vedere da poco, e' al pari di Hanna la disponibilita' sul mercato? se la risposta e' SI allora fate benissimo a comperarlo per testarlo e vedere come "risponde", se qualcuno che lo prendera' vorra' fare le contro-prove confrontandolo con i miei sono a disposizione.
Ciao
Non conosco il Martini ma con Hanna non ho mai avuto problemi di misurazioni diverse......se si ha l'accortezza di sciogliere bene il reagente le misure sono sempre uguali. Anche io l'ho comparato con altri test ed è OK.
Apter_71
28-11-2005, 12:36
ciao
è un prodotto arrivato da poco in Italia e lo producono in Ungaria
Il martini lo distribuisce la Milwaukee di gallarate e si trova tutto nei ricambi
Ciao
Il fotometro Martini lo trovi anche a questo indirizzo http://www.webaquarium.it/catalogo.asp?id=6946
Pugnetta
28-11-2005, 18:59
Grazie mille delle risposte ragazzi.... preferisco andare sul sicuro con l'hanna visto che tutti ne parlano bene. Sapete anche dove costa meno?
Apter_71
28-11-2005, 19:24
ciao
quello dei fosfati si trova sui 150,00 euro.
Se vuoi te lo passo in Mp il contatto.
Ciao
Pugnetta
28-11-2005, 19:31
ciao
quello dei fosfati si trova sui 150,00 euro.
Se vuoi te lo passo in Mp il contatto.
Ciao
Ok, grazie mille fabio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |