PDA

Visualizza la versione completa : caridine red crystal

Nadia_MI
27-11-2005, 17:48
Salve a tutti! :-))

in questo forum ho letto dei casi di neocaridine attaccate da caridine japoniche, volevo sapere se anche le caridine red crystal hanno comportamenti di questo tipo o se essendo più piccoline sono più tranquille?

Cosa mangiano le red crystal? qual'è il comportamento in vasca?

Grazie a tutti in ogni caso e buona domenica! :-))

malawi
27-11-2005, 19:04
Salve a tutti! :-))

in questo forum ho letto dei casi di neocaridine attaccate da caridine japoniche, volevo sapere se anche le caridine red crystal hanno comportamenti di questo tipo o se essendo più piccoline sono più tranquille?
Cosa mangiano le red crystal?

Le red crystal essendo piccole e tranquille possono subire gli attacchi delle jap. Ma non e' una cosa frequentissima. Per l'alimentazione sono onnivore. PErsonalmente uso molte verdure.

Ciao Enrico

marco87
27-11-2005, 20:21
verdure tipo..? :-)

sbollentate ovviamente??

malawi
27-11-2005, 21:47
verdure tipo..? :-)

sbollentate ovviamente??

Si, o un po' marcite o legermente sbollentate. Golosissime anche di frutta e pesce.

Ciao Enrico

marco87
27-11-2005, 21:48
gli spinaci bolliti non li stanno cacando... :-( :-( :-))

Nadia_MI
27-11-2005, 22:17
Le red crystal essendo piccole e tranquille possono subire gli attacchi delle jap. Ma non e' una cosa frequentissima. Per l'alimentazione sono onnivore. PErsonalmente uso molte verdure.

Ciao Enrico

Quindi non dovrei avere problemi ad inserire delle red crystal con le mie bumble bee? :-)

grazie! :-))

malawi
28-11-2005, 09:16
Quindi non dovrei avere problemi ad inserire delle red crystal con le mie bumble bee? :-)

Io non le ho mai mischiate ma ho paura che ti si ibridino.
Come compatibilita' va bene.

Ciao Enrico

malawi
28-11-2005, 09:17
gli spinaci bolliti non li stanno cacando... :-( :-( :-))

Le mie li divorano.

Ciao Enrico

marco87
28-11-2005, 13:57
boh riproverò...magari era ancora troppo duro... :-)