AlessandroBo
12-02-2010, 01:59
ciao a tutti,
ho avviato un cubo wave da 25 litri netti circa (quello nel profilo) ma il prima possibile partirò con una vasca da 100 litri, in modo da dedicare il cubo a qualcosa di particolare...e perchè no...anche difficile. La mia curiosità e le letture di questi giorni mi hanno spinto a valutare varie ipotesi di utilizzo del cubo come "nido d'amore"
Ipotesi:
coppia dario dario + red cherry
betta + red cherry con inserimento femmina solo per accoppiamento?
coppia colisa (vasca troppo piccola temo)
ciclidi nani?
insomma accetto consigli e proposte escludendo i poecilidi
Naturalmente essendo ora la vasca solo piantumata, inserirò la "popolazione" pinnuta previa verifica e raggiungimento dei valori acqua specifici. (mi arrivano i test a reagente a breve)
Non so se è la sezione giusta...chiedo scusa eventualmente in anticipo ai mod
grazie!!
ho avviato un cubo wave da 25 litri netti circa (quello nel profilo) ma il prima possibile partirò con una vasca da 100 litri, in modo da dedicare il cubo a qualcosa di particolare...e perchè no...anche difficile. La mia curiosità e le letture di questi giorni mi hanno spinto a valutare varie ipotesi di utilizzo del cubo come "nido d'amore"
Ipotesi:
coppia dario dario + red cherry
betta + red cherry con inserimento femmina solo per accoppiamento?
coppia colisa (vasca troppo piccola temo)
ciclidi nani?
insomma accetto consigli e proposte escludendo i poecilidi
Naturalmente essendo ora la vasca solo piantumata, inserirò la "popolazione" pinnuta previa verifica e raggiungimento dei valori acqua specifici. (mi arrivano i test a reagente a breve)
Non so se è la sezione giusta...chiedo scusa eventualmente in anticipo ai mod
grazie!!