PDA

Visualizza la versione completa : Anthelia e Turbinaria deperiscono AIUTO.

clemente
27-11-2005, 17:24
Salve a tutti avrei bisogno di qualche consiglio.Da un pò di tempo la mia anthelia non si apriva bene,ma adesso inizia a marcire.I polipi si atrofizzano fino a diventare secchi come uno scheletro,sbiancano e muoiono.Oggi però ho notato che anche la turbinaria non scoppia di salute.non si apre tutta e mostra anche perdita di tessuto.Cosa sta succedendo?i valori sono perfetti e non ho cambiato nulla.AIUTOOOOOOOOOO http://www.acquariofilia.biz/allegati/1.1_208.jpg

keronea
28-11-2005, 15:53
Per l'Anthelia meglio così è urticante e infestante per la turbinaria c'è qualcosa che non va a livello di inquinamento i valori come sono? alimenti? è illuminata bene? #24

clemente
28-11-2005, 21:57
I valori sono perfetti #36# , per l'alimentazione uso kent zoo e fhitoplancton e h&s marine de luxe coralfood extra.L'unica perplessità è la luce,se guardi la foto nel profilo noterai che la tengo spostata sul lato sx non proprio sotto il cono,cosa mi consigli di metterla in piena luce? #24

lelef
29-11-2005, 01:19
la turbinaria è tra i più robusti, la valonia che si vede a destra nella foto non è proprio indice di valori perfetti

clemente
30-11-2005, 01:15
la turbinaria è tra i più robusti, la valonia che si vede a destra nella foto non è proprio indice di valori perfetti
In che senso non è indice di valori perfetti cosa centra? è lì da quando ho comprato quella roccia,il fatto che ci sia non è mica indice di valori sballati #07 .ph 8.10-8.30,densità 1025rifrattometro knop,kh 10,no3 non misurabili,ca 430 ppm,po4 0,01,mg 1250 mgl.I test sono tutti salifert tranne po4 deltec.Mi sembrano + che buoni ;-)