Visualizza la versione completa : Aiuto sta mica male anche lui?
Gia un pagliaccetto mi e morto e non so perchè!aiutatemi cos'ha secondo voi?cosa devo fare?ecco la foto http://img684.imageshack.us/i/snc00111j.jpg/,ha uno spelo e una macchietta bianca!
potrbee essere ictyo che si potrebbe curare con del blu metilene;ma non ne sono così sicuro;lo so non ti sono stato di grande aiuto, ma visto che nessuno ti rispondeva o provato a darti una mia opinione cosi puoi cominciare da questa!!
mi sono informato anche io sul tuo pesce malato!!era come avevo pensato io,ha la malattia dei puntini bianchi,inia ad alzare la temperatura del tuo acquario di 2 gradi,poi puoi fare un bagno di non piu di 5 minuti con l acqua del tuo acquario usando del blu metilene;solo che adesso non so bene quale è il dosaggio giusto!!ti consiglio di andare nel tuo negozio di fiducia e di chiedere lì le dosi giuste!!fammi sapere come andrà a finire!! :-)
scusa marco ma mi sono imbrogliato a scrivere una cosa.Il bagno nn va ftt con la stessa acqua del tuo acquario,ma con acqua pulita che pero abbia lo stesso valore di PH di quello che ai tu nella vasca!!
ok grazie Chry grazie di cuore!
Marco come sta adesso il tuo pesce??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |