Visualizza la versione completa : Consigli popolazione
Ciao a tutti, finalmente sembra che l'acquario si stia stabilizzando e per questo mi chiedevo se fra un po' di tempo avrei potuto aggiungere qualche altro ospite. Avevo intenzione di aumentare il numero di Corydoras e averne 4 (devono essere per forza paleatus?) e aggiungere un betta. E' possibile questo nel mio acquario? Cioè il betta può convivere con molly, corydoras e caridine?
Grazie
si i cory è meglio che appartengano tutti alla stessa specie, se li trovi anche albini.
Il PH però è altino sarebbe meglio per tutti gli abitanti portarlo a 7,5 :-)
Si, il ph è alto...ma è dovuto al fatto che per il momento è acceso l'areatore per dei problemi che ho avuto e, come ho detto, si stanno sistemando...
Grazie per l'informazione sui cory (mi sa che qua in zona sia impossibile trovare gli albini :-( )
dannyb78
12-02-2010, 09:24
anche le luci a 9000K sarebbero da cambiare, quella frequenza sul dolce favorisce solo le alghe. dovresti mettere una coppia 4500 + 6000 o simile, magari chiedi consiglio nella sezione apposita.
Si, ma non riesco a trovare lampade con l'attacco uguale al mio....Mi sa che devo cambiare l'attacco (è a 4 pin quadrato, cioè 2x2)
dannyb78
12-02-2010, 12:48
in effetti è piuttosto strano. attenzione però a cambiare l'attacco,d evi vedere che tipo di lampade puoi collegare a quell'impianto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |