Entra

Visualizza la versione completa : problemi con AP

UCN PA
11-02-2010, 19:56
ho dei problemi con AP, se clicco per andare indietro sulla freccetta in alto a sinistra non ci va subito, ci devo cliccare 3 volte, tipo quello che sccede quando si apre una pagina di spam e vuoi uscire tornando indietro ma non esci riesci d uscire e devi cliccare + volte
il secondo problema è che molte immaggini non le riesco a vedere, mentre altre si, faccio un esempio: queste foto non le riesco a vedere http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=291375 mentre queste sì http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=290880
fino a poco fa funzionava tutto perfetto e adeso non +, ho intenet explerer e non ho fatto aggiornamenti di nessun tipo e non ho scarivato niente

SJoplin
11-02-2010, 20:02
sposto in segnalazioni tecniche

Sandro S.
11-02-2010, 20:07
UCN PA, e ora ?

UCN PA
11-02-2010, 20:11
s_cocis, sempre uguale, non le vedo #24

SJoplin
11-02-2010, 20:31
UCN PA, per il discorso delle freccette secondo me ti conviene aprire i topic in schede separate, tenendo premuto il tasto CTRL mentre clicchi sul titolo del topic. alla fine fai pure dei passaggi in meno.
l'altro problema mi sembra che non c'entri nulla con AP: se ho capito bene non riesci a vedere le immagini hostate su imageshack, mentre quelle su quell'altro sì.

UCN PA
11-02-2010, 21:00
SJoplin, il rpimo problema per adesso sembra che non c'è +, per il secondo invece rimane, ma non credo che ci entri con AP, sono andato su you tube e alcune e se cerco per esempio "acquario" l' elenco di video la metà non si vede l' immaggine, non so cosa è successo, metre giravo su AP ad un certo punto è spuntato qursto problema, foto che prima vedevo non le vedeo +
con mozzilla non riesco neanche ad entrare, mi dice che non riesce a connettere il server
che mi consiglio di fare??? scarico un altra versione di internet explorer???

SJoplin
11-02-2010, 21:24
c'hai il computer incasinato. io non so bene come aiutarti da qua. le cose che puoi fare senza correre il rischio di peggiorare la situazione non sono molte. dopo aver cancellato i soliti file temporanei, cookie e via dicendo, dalle opzioni internet vai in avanzate e ci dev'essere un bottone "reimposta". non so se ti risolverà qualcosa ma di sicuro ti rimette il programma allo stato di appena installato.

UCN PA
13-02-2010, 10:28
SJoplin, ho reimpostato, un pochino è migliorato, ma purtoppo non posso + andare su youtube, dimmi che devo fare per poterci riandare

SJoplin
13-02-2010, 12:05
asco non mi puoi dire che non riesci ad andare piu su youtube senza dirmi che errore ti dà ;-)
prova comunque ad andare sul sito della Adobe e scaricare il flashplayer per internet explorer... ma stiamo andando completamente a casaccio...

UCN PA
13-02-2010, 13:15
SJoplin, non mi sa un errore, è difficile da spiegare, è una cosa che succede ogni tanto quando internet è lentissimo, praticamente la paggina si apre, ma non è come dovrebbe essere, le cose sono ad elenco, e i video non si possoo vedere, sicuramente non ci capirai però e difficile spiegare
;-)

SJoplin
13-02-2010, 13:27
ribadisco, hai il computer incasinato. secondo me ti converrebbe rimettere su il disco di ripristino, installare subito un antivirus (avira va benissimo ed è gratuito), scaricare tutti i vari aggiornamenti di win e soprattutto stare attento dove clicchi. perchè è facile che venga tutto da lì...

UCN PA
13-02-2010, 13:59
SJoplin, come ntivirus ho il nortnon, e lo ho pagato un sacco do soldi, poi ho anche l' AGV e lo spybot, poco fa ho cancellato tutti i collegamenti inutili, erano 6 giga -05 -05 -05 comunque youtube a volte funziona a volte no, poi metto una foto dell' errore
;-)

SJoplin
13-02-2010, 14:01
il norton è un mattone di ultima, indipendentemente dal fatto che costi o meno. al 90% dei casi le cause di lentezza dipendono da lui.
tenere 2 antivirus sulla stessa macchina fa più danni che altro.
dai retta a me, pialla tutto, metti su un antivirus decente e vivi sereno ;-)

UCN PA
13-02-2010, 16:20
SJoplin, dimmi un antivirus decente perchè il pc è stato formattato da poco

SJoplin
13-02-2010, 16:26
http://www.free-av.com/

metti su la versione gratuita, che tanto non è molto diversa da quella a pagamento.
chiaramente devi togliere norton, agv e programmi simili.

UCN PA
13-02-2010, 21:50
SJoplin, s ea mio padre gli dico di togliere il norton mi uccide, lo ho convinto di cancellare l' AGV e già è tanto
comunque un mio amico a l' antivirus che dici tu e ho visto che è troppo sensibile, blocca moltissimi programmi
;-)