Entra

Visualizza la versione completa : Torino - aquamedic aquasunlight NG

buddha
11-02-2010, 19:00
Ciao, come da oggetto, qualcuno sa come cablare le lampade HQI separatamente (ALL'ORIGINE una presa comanda simultaneamente entrambe, a me farebbe comodo una seconda presa per averle indipendenti)
GRAZIE A TUTTI...

IVANO
11-02-2010, 21:44
buddha, foto oppure vengo da te, facciamo prima...... :-D

buddha
12-02-2010, 08:30
vieni, mi fa piacere..scrvimi in mp

billykid591
12-02-2010, 12:56
buddha, Se hai manualitā nei cablaggi elettrici...basta aprirla e vedere i collegamenti ai reattori delle HQI (dovrebbero essere due uno per lampada con alimentazione 220V in parallelo)...ne stacchi uno e lo colleghi ad un cavo d'alimentazione separato....poi fai un'altro buco sul contenitore e lo fai passare..con un passacavo di protezione.......altrimenti fai fare tutto ad Ivano che si "presta" gentilmente a farlo

buddha
12-02-2010, 20:17
Mah...il problema č che mi hanno messo panico perchč mi hanno detto che servono fili ad elevata resistenza al calore..(il negozio di roba elettrica mi dice che crede che potrebbe andare bene un filo da forno ma non č sicuro..) se no magari l'avrei giā aperta e diciamo stacca-attacca avrei trovato l'attacco giusto (credo) ma non so..sono nel panico ho paura di fare una c.....ata...meglio farla in due...ivano se mi giro il tuo cell in mp ti chiamo e ci mettiamo d'accordo..