Entra

Visualizza la versione completa : batteri americani...

djluca83
11-02-2010, 16:36
ragazzi siccome sto cercando i biodigest...ma qui da me non li trovo...ho trovato i batteri della API aquarium pharmacology...
si chiamano stress Zyme, facendo delle ricerce nel forum non ho trovato nulla ..
volevo sapere che cosa contenevano a livelli di batteri...
che differenza c'è tra questi e i biodigest?
leggendo qua...ho capito poco di quello che contiene..
voi cosa ne dite?
http://cms.marsfishcare.com/files/msds/stresszyme_2448.pdf

djluca83
11-02-2010, 17:46
nessuno?

lonelymorgana
11-02-2010, 18:19
djluca83, premettendo che non li conosco e che non ci ho capito nulla della spiegazione in inglese,scusa non puoi comprarli on line i biodigest?

djluca83
11-02-2010, 18:28
li posso prendere da thereefer ma è un casott...online devi star li a pagare le spedizioni, aspettare che arrivano...far star a casa qualcuno a ricevere il pacco bla bla ba..preferivo evitare...

lonelymorgana
11-02-2010, 18:32
chiedere al tuo negoziante se teli ordina lui? poi non c'è bisogno di far stare a casa qualcuno ad aspettare il pacco,se non ti trovano ti lasciano il biglietto e te li vai a prendere in posta tanto anke se stanno li non fa niente mica è roba viva o deteriorabile....

djluca83
11-02-2010, 18:36
il problema è che io esco di casa alle 8 e rientro alle 7 di sera...le poste fanno solo il mattino..

cmq m interessava sapere di questi perche il negoziante dice che li usa da molto e si trova benissimo...

lonelymorgana
11-02-2010, 18:38
ah ok....

SamuaL
11-02-2010, 18:45
il problema è che io esco di casa alle 8 e rientro alle 7 di sera...le poste fanno solo il mattino..

cmq m interessava sapere di questi perche il negoziante dice che li usa da molto e si trova benissimo...

Farseli spedire sul lavoro? Avrai un parente o un conoscente se non addirittura amico che farà un lavoro "normale" e che sta fermo in un posto per 7-8 ore come in ufficio o in fabbrica? ;-)

djluca83
11-02-2010, 19:31
ooohhh testoniiiiiiiiiiii! :-D :-D ahahahhaha!
ho chiesto un parere pe questi :-D...anche se preferisco gli altri..ma se m dite che sono ottimi perche non provarli? ho il negozio qui a due passi :-D:-D:-D

ALGRANATI
11-02-2010, 21:49
djluca83, direi che solo il tuo negoziante li sta usando e mi piacerebbe sapere in base a che cosa dice che sono ottimi a parte che li usa lui. #24

djluca83
17-02-2010, 19:25
djluca83, direi che solo il tuo negoziante li sta usando e mi piacerebbe sapere in base a che cosa dice che sono ottimi a parte che li usa lui. #24

infatti io li ho posati e sono uscito :-D
mio negoziante intendevo negoziante del paese...

cmq alla fine ho preso i dupla bacterM che alla fine li fa la prodibio per loro...a leggendo sul foglietto sono gli stessi
pure le fialette sono marchiate prodibio ;)