Visualizza la versione completa : ragazzi cosa sta succedendo alle Koralia???ACQUISTO
come da topic che sta succedendo????
praticamente le vendono alla metà del prezzo di partenza
esempio koralia 2 prezzo dai 45 ai 50 euro l'ho trovata a 34 singolarmente se ne prendi 2 o 4 ancora meno e nemmeo poco!!!
come mai??
Orysoul,Penso perchè siano usciti i nuovo modelli...e quindi quelli vecchi li devono smaltire.. ;-)
per mia esperienza posso dirti che sono usciti prodotti concorrenziali cinesi (vedi resun maker che ho comperato e fanno il lavoro molto bene) e fisiologicamente i prezzi stanno calando
lvbr, dubito che il calo sia dovuto alla concorrenza cinese... ;-)
nissan navara
11-02-2010, 17:28
forse e per questo
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=290934
dibifrank
11-02-2010, 19:02
dove a quel prezzo?
daniele753ac
11-02-2010, 19:24
costano meno xchè sono usciti i modelli nuovi.......
io ieri ho preso la k4000 evolution....sono + piccole e senza alberino sembrano molto meglio e + facili da pulire :-))
dibifrank, qui http://www.aquariumcoralreef.com/ e anche su mondo acquario costano poco!!!
ora approfitto e me ne compro un pò!!!
si potrebbe anche esagerare mettendone parecchie in vasca per fare più correnti da varie direzioni #24
anche le tunze hanno aggiornato al ribasso il prezzo,forse veramente la concorrenza aiuta....
fb74, su che sito hai visto le tunze???'
per mia esperienza posso dirti che sono usciti prodotti concorrenziali cinesi (vedi resun maker che ho comperato e fanno il lavoro molto bene) e fisiologicamente i prezzi stanno calando
Semplicemente sono usciti ieri i modelli nuovi, quindi il vecchio modello , naturalmente, viene scontato per svuotare i magazzini.
Vanno bene, io ho preso una 5200 lt1h per smuovere dietro le rocce e ed tutta un'altra cosa
visto che tanto ne dovevo prendere una ho preso la Koralia evolutio 2800......
c'è scritto che si possono attaccare ad un timer!!!! #24 ma che c'è di differenza sulle altre??? perchè queste si possono attaccare e le koralia vecchie no????' ottimo il magnete con gommini anti vibrazione...pagata 39,90
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |