Visualizza la versione completa : AIK KILLI SHOW 2010 - 22 23 MAGGIO
BetaLele
11-02-2010, 09:35
Il prossimo congresso AIK (18°) sarà come lo scorso anno al CEA di Borzano di Albinea il 22 e 23 Maggio!!! Tenetevi liberi!
A breve il programma completo!
lion1810
11-02-2010, 10:58
Non sarà troppo caldo? -28d#
BetaLele
11-02-2010, 11:41
speriamo di no! ;-)
Questo topic dovrebbe essere messo in evidenza, al posto di quello dell'anno scorso...
penso di esserci, salvo imprevisti. o accompagnato da mia madre o vengo in treno\ autobus. ma basta esserci tutti e due i giorni o ne basta 1?
p.s. penso che una cosa così si possa pubblicizzare anche nello sweet
Marco Vaccari
23-02-2010, 22:20
Credo che ancora non sia postato in modo ufficiale perchè ancora non è ben confermata la scaletta del programma con le varie conferenze che già si prospettano interessantissime!!! ;-)
Aspettiamo notizie definitive dall'alto -73 ..
..sicuramente tutti i due giorni saranno interessantissimi!... se tutto va bene ci saranno tantissimi killi... ci saremo noi.... spero in tanti.... io , Bob227, Phil, Betalele.. il nostro presidente Stefano... Giuseppe.... ecc... ecc.. e tanti ospiti stranieri...
tenete conto che al secondo giorno ci sarà l'asta killi!.. dove tutti i pesci presenti all'esposizione saranno aggiudicati al miglior offerente..... (i prezzi in genere sono modici....)
tenete conto che al secondo giorno ci sarà l'asta killi!.. dove tutti i pesci presenti all'esposizione saranno aggiudicati al miglior offerente..... (i prezzi in genere sono modici....)
mi toccherà prenotare un hotel
mi toccherà prenotare un hotel
Marco Vaccari
06-03-2010, 09:14
Ragazzi!!! grandi notizie!!!!!!!!
Chiacchieravo ieri sera con CORYCORY...... mi ha detto che il 31 di maggio partirà per la Malaysia e quindi..... SVUOTERA'LE VASCHE, portando i suoi pesci più belli (MI HA SPECIFICATO LUI!!) alla nostra convention ad ALBINEA...... quindi ci saranno tantissime specie e tantissime rarità!!!!
ERGO:
ACCORRETE IN MASSA ALLA CONVENTION AIK!!!! :-)) :-))
Bellissima notizia.... -11...già fremo!!! #18
Lo-renzo
06-03-2010, 12:11
Mi tocca trovare il posto per una vaschetta!! #24 #24 #24
O magari trovare qualche specie da poter tenere all'aperto #18 #18 #18
Sempre se riesco a venire #23 #23
BetaLele
06-03-2010, 13:24
non vedo l'ora :-))
lion1810
06-03-2010, 15:12
Ragazzi!!! grandi notizie!!!!!!!!
Chiacchieravo ieri sera con CORYCORY...... mi ha detto che il 31 di maggio partirà per la Malaysia e quindi..... SVUOTERA'LE VASCHE, portando i suoi pesci più belli (MI HA SPECIFICATO LUI!!) alla nostra convention ad ALBINEA...... quindi ci saranno tantissime specie e tantissime rarità!!!!
ERGO:
ACCORRETE IN MASSA ALLA CONVENTION AIK!!!! :-)) :-))
Che bello!!
Grazie Sam e grazie Marco per averlo convinto!! :-)) :-))
Marco Vaccari
06-03-2010, 15:21
....purtroppo però Sam, non credo che ci sarà... ahimè...
i pesci verranno dati in consegna o al sottoscritto (sempre se vado in Germania) oppure cosa molto probabile, ad altri amici tedeschi che verranno da noi ad Albinea...
Lo-renzo
06-03-2010, 16:55
Alla convention si troveranno anche inoculi per varie colture di vivo?
....purtroppo però Sam, non credo che ci sarà... ahimè...
i pesci verranno dati in consegna o al sottoscritto (sempre se vado in Germania) oppure cosa molto probabile, ad altri amici tedeschi che verranno da noi ad Albinea...
Magari in Germania ce la fai :-D :-D
Niente aereo, niente autostrada, only by feet. da Bozen e' un attimo!
Un pellegrinaggio insomma :-D :-D :-D
Take care
BetaLele
30-03-2010, 10:05
Ciao a tutti... programma della convention 2010
http://www.aik.it/test/menu-alto/convention-aik/convention-aik-2010.html
Alla convention si troveranno anche inoculi per varie colture di vivo?
me lo chiedevo anchio.
sicuramete io mi porterò via qualche inoculo di dafnie e microworms da regalare,
sperando di trovare le drosophile che non volano, e qualcosa di particolare.
Lo-renzo
30-03-2010, 11:38
si si ci sono!!!
sulla home page di AIK trovi tutta la lista del vivo disponibile...
Sì, ma come mi ha fatto notare Lion bisogna prenotarlo entro il 1 Maggio!
E' scritto qui http://www.aik.it/
MarZissimo
30-03-2010, 12:57
Ciao a tutti!
Sicuramente sarò presente almeno uno de due giorni. Mi chiedevo se fosse possibile trovare degli inoculi di cibo vivo senza prenotarlo....che dite?
lion1810
30-03-2010, 13:30
Non saprei ... ma perchè rischiare?
MarZissimo
30-03-2010, 13:52
perchè fino all'ultimo non avrò la certezza matematica di esserci. Il 90% di probabilità non basta. Se poi prenoto e non vengo è una duplice boiata: per me che non avrò gli inoculi e per gli altri che si vedranno prenotati inoculi che poi nessuno prenderà.....
lion, ma come si fa a prenotarlo?
lion1810
02-04-2010, 15:35
lion, ma come si fa a prenotarlo?
http://www.aik.it/test/menu-alto/contattaci.html
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |