Visualizza la versione completa : sos favites
ciao a tutti ,sono 2 giorni che ho in vascala mia prima favites, sul forum si legge poco su di lei non ha una sheda che dice molto #07
volevo sapere come si alimenta, quale luce e movimento e come si fa capire che sta bene!
la mia lo messa su una pietra sul fondo, in piena luce e molto movimento, ieri appena messa alcuni polipi spolipavano poi niente piu neanche di notte, la luce e una hqi 250w + 2 t8 da 15w aiutino pleeessss
daddycayman
10-02-2010, 16:56
ti consiglierei di non metterlo precisamente sotto il cono di luce...250w sono tantini,prova ad abbassarlo...
Io ne ho una, molto molto robusta... non sono particolarmente esigenti in fatto di luce... la mia ha polipi belli grossi e tentacoli molto urticanti... la nutro saltuariamente con pezzetti di pesce o gamberetto..
Credo abbia bisogno di un periodo di ambientamento...
ALGRANATI
10-02-2010, 17:30
tieni conto che luce e pappa la aiutano a mantenere i colori originari.
fai attenzione a non metterla vicino ad altri LPS che se infastidita tira fuori tentacoli che possono arrivare anche a 10-15 cm
tieni conto che luce e pappa la aiutano a mantenere i colori originari.
fai attenzione a non metterla vicino ad altri LPS che se infastidita tira fuori tentacoli che possono arrivare anche a 10-15 cm
a momenti non si trova sotto il cono di luce e 15 cm dal vetro la vasca e un 70x70 quindi non lo messa centrale, si trova da sola su una roccetta rialzata dal fondo, x il momento la mia vasca riceve solo scaglie x i miei pesci i coralli che ho non li nutro la vasca e giovane! aspetto x alimentarla voglio che prima si adatti,. ma si deve gonfiare xche e un po piatta!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |