Visualizza la versione completa : cosa scegliereste voi?
so già tutto... è solo un consiglio, considerando che vorrei inserire nella vasca (90*60*65):
2 pagliacci
2 kauderni
1 loriculus
1 zebra/chelmon
1 phalena (a suo tempo con la sabbia)
2 splendidus
ho già anche 1 debellius sempre nascosto... appena posso gli cercherò un compagno
è solo "un parere", non credo sia inerente alla sezione pesci o invertebrati in quanto so già "come fare"
il berghia lo escluderei... voi che dite?
Brig,
i wunder è vero che sono timidi ma,lontano da occhi indiscreti ,il loro compito lo svolgono egregiamente...
Metti il nudibranco Berghia Verrucicornis
Massimo-1972
10-02-2010, 15:49
Vai con i Wurdemanni...
Sandro S.
10-02-2010, 15:54
ho inserito da poco il Tomentosus.....ti faccio sapere come va.
è solo "un parere", non credo sia inerente alla sezione pesci o invertebrati in quanto so già "come fare"
il berghia lo escluderei... voi che dite?
perfetto allora sposto in altri organismi :-)) :-D
SJoplin, anche altri organismi :-D :-D (rimettilo li #18 #18 )
chiedevo solo un parere "estetico" :-D
le caratteristiche degli animali e delle aiptasie le conosco... per questo mi sembrava inopportuno metterlo qui
il wunder non lo vedevo "avvantaggiato" per via della dimensione di alcune aiptasie... troppo grosse
pensavo al tormentosus o chelmon... dato che quest'ultimo era già nel mio mirino...
il berghia non lo ho mai visto in giro, e da quello che so muore appena le ha mangiate tutte... #23
Franpablo
10-02-2010, 16:10
Brig, il berghia finite le aiptasie muore d'inedia...esteticamente ti direi il chelmon senza dubbio ma è comunque difficile da mantenere...
ALGRANATI
10-02-2010, 17:34
wurde senza pensieri ;-)
allora opterò per qualche wurde... 3-4 vanno bene? considerando che poi volevo cercare un compagno al debellius e mettere qualche amboinensis :-))
perchè se con la mia lista fosse compatibile pure il tormentosus lo prenderei senza problemi... altrimenti... opterò per lo zebra
Sandro S.
10-02-2010, 19:47
Brig, hai più pesci tu che io con la mia 400 litri.
come s_cocis, anche io ho inserito da poco il Tomentosus.....ti faccio sapere come va.
s_cocis, ? attualmente ne ho solo 4 #18
però... aggiungere zebra e lori più phalena e splendi dici che è troppo? cosa togieresti?
Sandro S.
10-02-2010, 20:51
metterei solo l'hepatus per ora
s_cocis, hepatus? -05 e dove lo metto?
manco lo avevo preso in considerazione :-D :-D
Sandro S.
11-02-2010, 10:51
:-D :-D
metterei solo l'hepatus per ora
parole tue #18 #18 #18 e poi dici che ho troppi pesci in vasca #18 #18 #18 #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |