Visualizza la versione completa : pompe di movimento sun sun
qualcuno le ha già provate?sapete dirmi se sono affidabili visto il prezzo così basso?
lascerei perdere....ma non le ho mai provate...ricordo che non ne parlavano bene un paio di anni fa...magari le han migliorate...aspetta qualcuno che le usa...
max2180, per quel che costano van bene.... ;-)
Auran, non sono d'accordo ,hanno precchie perdite di corrente in vasca e consumano anche parecchio, i flussi inoltre, per chi gli ha misurati, sono nettamente inferiori al dichiarato
IVANO, io le ho avute come muletto nella mia vasca....se non ricordo male consumano 12 watt le 5000l/h...sicuramente di piu delle Koralia e delle tunze...non ho mai riscontrato problemi di alcun tipo, nemmeno di ripartenza come ho letto a volte...sul dicorso flusso non condivido tanto...annche se il mio è solo un parere senza misurazioni....per quel che ho potuto vedere io...queste a "5000 l/h" spingono di piu di altre marche a parità di flusso dichiarato. Può anche essere che questa sensazione l'ho avuta a causa di un flusso piu stretto delle sun sun?!?!
comunque io le ho usate in maturazione e per il periodo in cui sono state accese..mai nessun blocco problema....sul lungo tempo non mi posso pronunciare...
c'è da dire che costano anche 15euro...ovvio che non si puo pretendere la qualità delle blasonate... ;-)
Auran, hai ragione...io invece ne avevo avuta una ed è durata 20gg, inoltre aveva nel punto in cui il filo entra nel corpo pompa una crepa nella resina ben evidente, se si fosse rotta del tutto poteva fare un bel po di danni , immagina 220V in vasca....sul flusso le misure hanno dato, nei casi analizzati, un decadimento del 35%
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |