PDA

Visualizza la versione completa : Garanzia schiumatoio

mattrico
09-02-2010, 23:19
Salve, sto acquitando da un utente del forum un lgs450 ab, volevo avere un paio di informazioni.
Va bene per un acquario di circa 180 litri, o è meglio la linea superiore?
In cosa consiste la garanzia del prodotto?
L'utente mi ha detto che avendo acquisato il prodotto direttamente da voi non ha scontrino, come faccio in caso di necessità a dimostrare che il prodotto è coperto da garanzia?

LGMAquari
10-02-2010, 08:17
["mattrico"]Salve, sto acquitando da un utente del forum un lgs450 ab, volevo avere un paio di informazioni.
Va bene per un acquario di circa 180 litri, o è meglio la linea superiore?

Più che sufficiente.

In cosa consiste la garanzia del prodotto?

La garanzia copre qualunque difetto di costruzione. E' esclusa la pompa di schiumazione in quanto soggetta ad usura, salvo accertati difetti di costruzione.

L'utente mi ha detto che avendo acquisato il prodotto direttamente da voi non ha scontrino,

Noi NON vendiamo direttamente. Potremmo aver appoggiato la vendita (come nostra abitudine) ad un nostro rivenditore. Quindi credo più probabile che l'utente in oggetto abbia perso lo scontrino. :-)

come faccio in caso di necessità a dimostrare che il prodotto è coperto da garanzia

Non si preoccupi perchè noi, di fatto, diamo una garanzia a vita sui difetti di costruzione.

Manuela

JeFFo
10-02-2010, 10:20
Buongiorno.
Lo skimmer in vendita è il mio.
Fa parte di un acquisto di una vasca completa (vasca, mobile, plafoniere,skimmer, scarichi ecc...) che ho ricevuto pochi mesi fa (circa3).
La fattura è quindi unica e non dettagliata.
Per le mie generalità, vi mando una mail sul vostro indirizzo così potete effettuare i vostri giusti controlli.
Buona giornata