Visualizza la versione completa : aiuto!!acquario pet company
ALEeGILU
09-02-2010, 19:26
ciao a tutti riassumo brevemente la storia, un mese fa comprai un acquario usato juwell da 96 lt,con filtro esterno pratiko200, purtroppo il filtro perdeva e l'ho riportato al negozio, dopo 1000 discussioni mi ha proposto uno scambio, gli riporto indietro il juwell e mi da un pet company da 120 lt, ho sentito parlare male del pet company, vorrei sapere se dipende solo dalla luce(problema facilmente risolvibile dato che mio marito è elettricista)oppure ha qualche altro difetto maggiore, ho sentito ke spancia, è vero?mi potete dire quali sono i difetti del pet company? grazie
Magritte
10-02-2010, 15:31
ciao, io ti posso dire che il pet company 100x30x40 (quindi dovrebbe essere come quello proposto), con tanto di mobile lo pagai in un supermercato 69 euro, quindi già da questo puoi fare un confronto con il tuo (che purtroppo non conosco come marca), praticamente il costo del pratiko 200...
Per spanciare spanciava e anche di un paio di cm, ho pure chiamato la ditta che mi ha assicurato sulla tenuta e infatti non ho avuto problemi (almeno per i 2 anni in cui l'ho tenuto), però confrontato con il mirabello che ho,altri difetti che ho notato è che le plastiche sono sottilissime.....
Magritte
10-02-2010, 15:33
scusa, l'ho pagato 89 euro.....
bartolino
13-02-2010, 00:01
io ho un pet da 50 litri preso in un centro commerciale luci da schifo non spancia ma di certo non e di prima scelta diciamo!!!modificare luci comunque costa di materiale,insomma io ti direi di no!!!
il pet company fa davero schifo!!!!!IO lo comprai e appena messa l acqua in acquario dopo un paico di giorni o notato k perdeva dal fondo!!
ALEeGILU
13-02-2010, 01:00
problema risolto!! mi tengo il juwell
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |