Entra

Visualizza la versione completa : acqua d'osmosi da negozio romano con valore 141 microsimens

enzolone
09-02-2010, 00:16
Ho da segnalare a tutti gli appassianati , di questo fantastico mondo che è l'acquariofilia e che come me sono sprovvisti di un impianto d'osmosi , la mia disavventura con il negozio blu coral. oggi come spesso succedeva ( ma adesso mai piu) sono andato a comprare acqua d'osmosi. gia un'altra volta era successo che tornando a casa misuro il valore dell'acqua e mi da 180 , al che segnalo la cosa ma il negoziante dice che o era la mia tanica sporca o il misuratore che non va. cmq l'ho provato varie volte su altri campioni con conducibilità nota e ha sempre fatto il suo sporco lavoro. fatto sta che per comodità ho continuato a comprare l'acqua da loro sperando che comunque sia la cosa gli sarebbe stata di lezione e che in futuro prima di vendere l'acqua d'osmosi avessere un normalissimo tds da 30 euro collegato all'impianto che gli dice il valore in uscita. spero che non lo tengono altrimenti la cosa è ancora piu grave. cmq oggi dopo un po vado a riprendere l'acqua e il risultato 141. non è possibile una cosa del genere è vergognosa. la prima cosa che avevo letto su questo stupendo sito era la guida ( se non erro di leletosi ) in cui si parlava del rapporto con il negoziante. spero che non ve ne siano molti in giro come loro altrimenti stiamo veramente inguaiati.
ps: scusate lo sfogo , ma spero che gli altri acquariofili di roma che comprano da loro testino l'acqua in modo tale da non avere problemi futuri.

dony3000
09-02-2010, 00:18
oggi sono andato a prenderne 20 litri..tornato a casa mi da 350 uS..ti incazzi te è..domani me lo magno!!!!! -04

enzolone
09-02-2010, 00:21
stesso negozio? ma dico io se devi fregare qualcuno fallo con cognizione, nel senso che c'ho perso 2 euro , ma loro per 2 euro hanno perso un cliente.

illo
09-02-2010, 00:22
... compratevi 1 impiantino... così avete finito di regalare i soldi alla gente... ;-)

scrocchia
09-02-2010, 00:24
Ho da segnalare a tutti gli appassianati , di questo fantastico mondo che è l'acquariofilia e che come me sono sprovvisti di un impianto d'osmosi , la mia disavventura con il negozio blu coral. oggi come spesso succedeva ( ma adesso mai piu) sono andato a comprare acqua d'osmosi. gia un'altra volta era successo che tornando a casa misuro il valore dell'acqua e mi da 180 , al che segnalo la cosa ma il negoziante dice che o era la mia tanica sporca o il misuratore che non va. cmq l'ho provato varie volte su altri campioni con conducibilità nota e ha sempre fatto il suo sporco lavoro. fatto sta che per comodità ho continuato a comprare l'acqua da loro sperando che comunque sia la cosa gli sarebbe stata di lezione e che in futuro prima di vendere l'acqua d'osmosi avessere un normalissimo tds da 30 euro collegato all'impianto che gli dice il valore in uscita. spero che non lo tengono altrimenti la cosa è ancora piu grave. cmq oggi dopo un po vado a riprendere l'acqua e il risultato 141. non è possibile una cosa del genere è vergognosa. la prima cosa che avevo letto su questo stupendo sito era la guida ( se non erro di leletosi ) in cui si parlava del rapporto con il negoziante. spero che non ve ne siano molti in giro come loro altrimenti stiamo veramente inguaiati.
ps: scusate lo sfogo , ma spero che gli altri acquariofili di roma che comprano da loro testino l'acqua in modo tale da non avere problemi futuri.

vatte a fida' va!
se e' la seconda fai una cosa... non ci andare piu' -92

enzolone
09-02-2010, 00:24
concordo pienamente con te , ma sai a volta ci si fida di un negoziante , che tutti esaltano per qualità e competenza, quando alla fine è peggio degli altri. cmq si il prossimo acquisto sarà un impianto d'osmosi

dony3000
09-02-2010, 00:28
enzolone, no no..sono di foligno..

enzolone, la compro a negozio perchè poi me la filtro da me con la colonna postfiltro acquatecnic da 1 litro e va a 0 :-)
un impiantino per sfornare 10 litri a settimana mi sà sconveniente..sbaglio?

Faack76
09-02-2010, 00:30
io tornando da un assassino, ho fatto i test..c'erano nitriti a 5 mi sembra..che schifo..mi sono fatto l'impianto..

enzolone
09-02-2010, 00:31
io ho lo stesso problema , ma l'aggeggio che usi tu anche se è a 140 te la manda a zero?
mi puoi mandare un mp con il modello e la marca.grazie così almeno prendo un impianto di quelli da 4 soldi che cmq sia ti danno acqua in uscita a 30 e poi la sistemo con quello. per il momento devo trovare un negoziante serio.

iperboe
09-02-2010, 00:32
Accipicchiolina!

scrocchia
09-02-2010, 00:37
fossi in te andrei a dirglielo...
al limite ti vendono una tanica pulita!

enzolone
09-02-2010, 00:41
la tanica era pulitissima la uso solo per l'acqua d'osmosi e caso strano quando prendo l'acqua da altri negozi il valore era 15 o 16 , max sui 20 . lì 141 non credo che sia problema di tanica. cmq già una volta glielo avevo detto , ma come nel detto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

dony3000
09-02-2010, 00:47
enzolone, ma ke..si magari..me l'ha mandata a 100 con il rischio di aver rovinato le resine..
http://www.reefland.it/shop/product_info.php?cPath=63_167&products_id=711&osCsid=bf5fab647266fb78ee2f9a11155dd1cb
cmq spendere per comprarti un impiantino più sto aggeggio che ho io..ti ci fai un impianto direi ottimo senza far troppi giri ;-)

enzolone
09-02-2010, 00:51
concordo. conviene prendere un impianto serio, o trovare un negoziante serio. cmq in questi giorni devo fare un cambio quindi cercherò qualche negozio che vedi vera acqua d'osmosi. e non una intermedia. altrimenti c'è l'acqua sant'anna che ha conducibilità 30. chi sa se potrei usarla , sicuramente sarebbe meglio di quella comprata oggi.

dony3000
09-02-2010, 00:54
senza dubbio ma..comprare acqua naturale per riempire la vasca mi sà come dire..peccato..ma non x i soldi..ma xkè c'è ki si muore di sete..

Marco AP
09-02-2010, 10:43
Ragazzi, devo chiudere come da regolamento. Se il negoziante vuole ribattere, deve mandare un messaggio a me che poi io pubblicherò in questo topic. Ciao ;-)