Visualizza la versione completa : International Aquaplant Layout Contest
spero di non adare contro delle regole #12
c'e' Carlos, un amico di aquaticplantcentral che mi ha chiesto di fare pubblicità al contest fotografico che hanno organizzato.
Per partecipare non bisogna essere registrati al forum ma ci si può registrare solo al concorso. La registrazione è gratuita, e và effettuata entro il 1 dicembre.
Ci sono 2 categorie :
- acquari con co2
- acquari senza co2
i premi sono:
First place: $300US + plaque
Second place: $200US + plaque
Third place: $100US + plaque
qui http://www.aquaticplantcentral.com/contest/index.php trovate tutte le informazioni relative al concorso.
iscrivetevi numerosi
tsunamicarlos
26-11-2005, 19:23
Solo per fare le cose un po' piu chiaro...
E un concorso di layout internazionale con un gruppo dei guidizi di tutte le parte del mondo.
Ci sono tre categorie;
Co2
NON-Co2
Principante
L'ultimo giorno per entrare e dicembre 1. Spero di vedere molti acquari italiani questo anno!
Grazie,
Carlo
eravate tutti cosi inteessati al concorso di AP ....nessuno risponde??? dai iscrivetevi....sapete che io sono forse l'unico italiano iscritto -04 #07
Non esiste una categoria sotto il principiate??? se è così mi potrtei iscrivere :-)) :-)) :-))
Alex Carbonari
28-11-2005, 18:34
io sono iscritto al forum, ma vedendo le altre vasche mi sono scoraggiato e per quest'anno volevo fare lo spettatore (tanto per saggiare il livello)... tu rek, cosa mi consigli?
Spero che venga dato risalto a questo topic
Alex Carbonari
28-11-2005, 19:17
... mi sono iscritto ed ho caricato i miei dati ed una foto... basta cosi?
Alex Carbonari
29-11-2005, 19:42
ragazzi, ma non interessa a nessuno? Dai, che può essere una bella esperienza!
devo ancora sistemare il 40lt, è in "allestimento" da maggio!!! -04 #07
e cmq se partecipa rek che di noi puo vincere?? :-)) ;-)
io non sono pronto... :-( :-(
sarà x l'anno prossimo... :-))
Alex Carbonari
30-11-2005, 12:11
cmq se partecipa rek che di noi puo vincere??
io non lo faccio per vincere (almeno quest'anno) ma per confrontarmi con acquariofili di altri paesi
ho vistoalcune vasche che aparteciperao e posso dirvi che la mia a confronto fa schifo...ma chi se ne frega...io mi sono iscritto perchè è gratuito e perchè è bello confrontarsi con cinese, giapponesi, americani e tutti gli altri partecipanti sparsi per tutto il mondo.
dai rimane solo 1 giorno....iscriveteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |