Ciaox
08-02-2010, 04:57
Ragazzi ho un problema con l'illuminazione e visto che sto allestendo l'acquario e quindi ancora sono in tempo per tutte le modifiche del caso, volevo chiedervi dei consigli.
Attualmente il mio acquario è lungo 80 cm, largo 30cm, e alto 40cm della portata di 78#80 litri.
è un acquario a scatola chiusa. attualmente la luce che ha di suo è:
marca sylvania standard F 18W / 154 - T8
DAYLIGHT
sarà lunga circa 59 cm
secondo me è poco, ma cmq ditemi voi cosa posso fare.
Lo spazio a disposizione, guardandolo è predisposto per l'inserimento di un'altra luce anche se non c'è il contatto elettrico per agganciarla.
Finora ho praticamente acquistato tutti i materiali per allestirlo tra cui fertilizzanti:
Per il fondo:
DENNERLE DeponitMix Professional
Fertilizzanti:
DENNERLE E15 FerActiv
DENNERLE V30 Complete
DENNERLE S7 VitaMix
CO2 starter kit AQUAGRO
vorrei risolvere il problema della luce.. vi ringrazio anticipatamente per le risposte
Attualmente il mio acquario è lungo 80 cm, largo 30cm, e alto 40cm della portata di 78#80 litri.
è un acquario a scatola chiusa. attualmente la luce che ha di suo è:
marca sylvania standard F 18W / 154 - T8
DAYLIGHT
sarà lunga circa 59 cm
secondo me è poco, ma cmq ditemi voi cosa posso fare.
Lo spazio a disposizione, guardandolo è predisposto per l'inserimento di un'altra luce anche se non c'è il contatto elettrico per agganciarla.
Finora ho praticamente acquistato tutti i materiali per allestirlo tra cui fertilizzanti:
Per il fondo:
DENNERLE DeponitMix Professional
Fertilizzanti:
DENNERLE E15 FerActiv
DENNERLE V30 Complete
DENNERLE S7 VitaMix
CO2 starter kit AQUAGRO
vorrei risolvere il problema della luce.. vi ringrazio anticipatamente per le risposte