Visualizza la versione completa : rcambi per bubblemagus
aiuto :-( sono disperato, ho acquistato un bubble magus usato ma non riesco a trovare i pezzi di ricambio! mi piace un sacco come schiuma ma se devo faticare in questo modo per trovare i ricambi lo cambio. chi mi aiuta?ciao
janco1979
08-02-2010, 10:55
www.oriensanimali.com
trovi tutto
;-)
magari ma mi è stato risposto che i ricambi gli servono per coprire garanzie e rotture sui prodotti da loro venduti #07
janco1979
08-02-2010, 14:46
strano molto strano...
in effetti sul sito dice che non è disponibile nessun ricambio... #24
Massimo-1972
08-02-2010, 17:57
kappino, scusa ma di quali pezzi hai bisogno?
Strana sta cosa che si riservino i pezzi di ricambio per acquisti da loro
Ma non c'è un distributore ufficiale in Italia?
avrei bisogno delle giranti che si sciupano abbastanza rapidamente e degli alberini in ceramica, fra l'altro la risposta di oriens mi è stata data nel forum ma non è che voglia polemizzare sul negozio, ma vorrei trovare i ricambi, fino ora sono riuscito a trovare solo il corpo pompa completo da technoreef a 50e ma se si sciupa la girante non è che vorrei ricomprare tutta la pompa, se esista un distributore ufficiale non ho idea, aiutoooo!
kappino, ...ma il distributore ufficiale x l'Italia non è proprio ORIENS... ?!?!?.. certo che so' proprio bravi... hanno i ricambi ma li danno solo a chi acquista da loro...?!??!.... -05 -05 .... che discorso è..?!?!?...
illo, il distribuore penso sia proprio lui.. #24 #24
se oriens è il distributore ufficiale non sò , ma se lo fosse non sarebbe da parte loro una gran mossa non vendere i ricambi se non compri da loro, così mi fanno cambiare schiumatoio compro h&s ricambi a volontà e in barba al bubble magus che non trovo nemmeno un alberino di ricambio...
Auran, .. kappino, ... a rigor di logica.... SE Oriens è il distributore ufficiale x l'Italia.. E' OBBLIGATO a fornire i ricambi e l'assistenza x i prodotti BM ... sarebbe come dire che quando ti serve qualcosa TUNZE ITALIA ti manda in Germania.... -05 .. SE invece Oriens è solamente 1 azienda che compra grosse partite di prodotto e le rivende SENZA essere sottoposta a nessun tipo di contratto commerciale vincolante allora il discorso cambia... e il discorso "si riduce" al buon senso di Oriens... CERTO che una cosa del genere NON fa 1 buona pubblicità ai prodotti BM... e lascia sottointendere la volontà di costituire una "egemonia commerciale" che danneggia sempre e solo (come al solito) il consumatore finale... che siamo noi .. -04 -04 ... l'ideale sarebbe riuscire a boicottare la vendita di questi prodotti quando l'assistenza post-vendita è latente... o (come in questo caso) è nulla.... kappino, ... manda 1 mail alla BM e vedi se ti rispondono.... o butta lo skimmer nel cesso... così NON dovrai + dare i tuoi soldi a chi non li merita.... -04
:-D l'ultima idea mi piace, la mail alla bubble magus la manderei pure ma di inglese so dire solo bye bye #12 ... ma chi vuoi che lo prenda in quel posto? il consumatore come al solito... è sempre stato così e sempre lo sarà -04
illo, non è un rivenditore ufficile ;-)
... Abra, ... se non è il distributore ufficiale allora può fare quello che vuole... MA secondo me sbaglia ... e di grosso anche... kappino, ... butta nel cesso lo skimmer e vai di altro brand.... ;-) ..
Abra, anche io pensavo fosse il rivenditore ufficiale... #24
MA secondo me sbaglia
lo penso pure io ;-) kappino, ma che girante monti ?? la mia non è mai stata cambiata #24
ma quel negozio fishstreet ,mi sembra che si chiami cosi, cinese non le vende x caso? i tempi lunghi non sarebbero un problema e nenche i dazi x cifre piccole.
x abra, la girante è una mesh e la pompa è una atman ph#2500, io invece dopo 4 mesi la dovrei cambiare era usato lo schiumatoio, se devo ordinare in cina cambio schiumatoio non mi va non mi fido, sicuramente sbaglio ma non ho mai fatto ordini fuori europa
kappino, certo fai come credi...micca devo convincerti del contrario ;-) comunque se decidi di prendere il ricambio prendi la girante normale,funziona bene uguale (forse meglio) e dura di più.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |