Visualizza la versione completa : C.T. Franco Ballerini
tommasino08
07-02-2010, 17:02
Volevo condividere con voi la mia profonda tristezza che questa mattina mi ha travolto alla notizia della morte di un grande amico Franco Ballerini.
Una persona con i fiocchi, leale, semplice e sempre disponibile.
Abitanto nel mio Paese ho avuto modo di frequentarlo spesso sia per la passione per le auto che per altri mille motivi.
Non più di un mese fà eravamo a cena insieme e mi raccontava della grande passione per i rallye, da poco aveva iniziato a fare il navigatore e stamattina proprio facendo il navigatore in un rallye ha perso la vita in modo assurdo.
o visto il servizio nel tg....cavoli........
gallogeorge
07-02-2010, 19:29
tommasino08, mi unisco a te......Grande persona......ciao Franco.........
sono molto dispiaciuto :-(
-20 -20 ..................
***** non so come l'italia possa fare senza il migliore dei suoi ct.....
ma come tommasino diceva un grande uomo ....
umile...
grande lavoratore
persona seria che trattava i suoi atleti come dei fratelli con cui riusciva anno dopo anno a costruire non delle scquadre ma delle famiglie che correvano all'unisono.
CAZZZO QUELLO ERA CICLISMO con le palle e non ragionamenti da ragionieri delle altre squadre che correvano su di noi
per fare il ct....prendeva uno stipendio da fame ....in qualsiasi altra scquadra professionistica avrebbe preso milioni..... ma per l'orgoglio di essere il ct dell'italia si accontentava di quatro soldi.
nella vita sportiva a vinto poco a causa delle allergie alle graminacie che gli stroncava la preparazione della stagione.
e per quello che scompariva dopo le classiche del nord...
dove lui era il re ................il re della parigi rube
Sono molto dispiaciuto...... :-(
daniele1982
08-02-2010, 00:03
Ho appreso la notizia questa mattina, mi dispiace molto oltre ad essere uno che di ciclismo ne capiva molto, era umanamente che dava una spanna agli altri.
Il ciclismo rimarra ' orfano di un gran personaggio :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |