Visualizza la versione completa : Regali...
El Giova
07-02-2010, 15:47
Mi hanno regalato una coppia di c.sajica e 1 polypterus senegalus..
Possono convivere assieme in 350 litri?
Ps1 visto che con ogni probabilità dovrò metterci anche loro..quali non vanno assolutamente bene fra:Pelvicalchromis Pulcher.botia hymenophisa( x i valori non importa.ste tigri stavolta si attaccano!)e trichogaster trichopterus?ps ovviamente mi aspetto la risposta(TUTTI!!)..
ps2 grazie in anticipo comunque..
El Giova
08-02-2010, 23:12
non so se è importante ma dovrebbe essere un 120x50x60..
Il polypterus senegalus arriva sui 30-35 cm ! Poi mi sembra che vuoi fare un po troppo fritto misto .
Oscar_bart
24-02-2010, 15:06
ps ovviamente mi aspetto la risposta(TUTTI!!)..
Se esordisce così è ovvio che non risponde nessuno.. giustamente.. -28d#
El Giova
26-02-2010, 22:12
Volevo essere realista..La questione fritto misto la avevo notata,è il motivo del post.So che il poly è piuttosto grosso ,però ho notato che viene tenuto in litraggi sui 100 litri(vasca dedicata immagino) percui penso che in un volume triplo possa stare in comunità..Ad ogni modo penso di levare i trichogaster(che magari qualcuno prende..)e di lasciare nella vecchia vasca i botia tenuti assieme ai crossocheilus.A sto punto i pesci sarebbero:1 poly,2 sajica ,2 pulcher,2-3 ancistrus e 5-6 corydoras aeneus.SEcondo voi è fattibile come convivenza?
giulio87h
27-02-2010, 01:12
uhm i cory a mio parere finiscono nello stomaco del polypterus -e35
El Giova
27-02-2010, 17:44
Sono pesci da tipo 7 cm e per di più son corazzati e posseggono delle spine difensive..Se ci prova ci rimette lui!! :-D Fra l'altro non dovrebbe avere un apparato boccale immenso neppure da adulto,percui crdo che se alimentato per benino preferisca non tentare la sorte e mangiarsi un pasto più comodo e per giunta non pericoloso per lui.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |