Visualizza la versione completa : ops, puntini bianchi
ieri mi sono trovato un sacchettino con un flaveshent, spero si scriva così, la mia dolce metà mi ha fatto un regalino, ieri era bellissimo, oggi ha dei puntini bianchi. io mi ricordo x il dolce che era sintomo di sbalzo di temperatura, è quello, cosa uso x farli sparire?
grazie mille a tutti
maurofire
07-02-2010, 15:46
Prova con i rimedi naturali, spremi dell'aglio e inzuppa il mangime poi somministralo e vedi come và.
andreaclc82
07-02-2010, 15:47
credo, ma sono l'ultimo della classe, che ti ci voglia un bel gamberetto, quelli bianchi e rossi, loro mangiano i puntini bianchi, guarda nelle schede.. la domanda è se il tuo zebrasoma se li farà mangiare.. :-)
ALGRANATI
07-02-2010, 18:03
linusgp, sposto in pesci .
cerca di mantenere i valori corretti , tanta pappa con aglio e tranquillità ;-)
DeathGio
07-02-2010, 18:37
Soprattutto tranquillità. I puntini bianchi escono anche per lo stress, l'adattamento ad una nuova vasca lo è sempre.
Vai di pappa imbevuta di aglio per prevenire ogni patologia e attendi con calma. Nel giro di un paio di giorni dovrebbero sparire quasi totalmente.
Matteo...non l'hai mica spostato...
Sposto in malattie ;-)
ALGRANATI
07-02-2010, 20:14
Wurdy, ops...scusasse #12 #13
Alessandro Falco
07-02-2010, 22:14
linusgp, dagli tempo..
se la tua vasca gira come si deve, passeranno come sono venuti..
è solo ambientamento..
ciao
ok grazie, con aglio come faccio? frego ogni piccoli chicco di pappa nell'aglio?
DeathGio
08-02-2010, 16:54
linusgp, prendi una fesa d'aglio e , se non hai uno spremi aglio, due cucchiaini. Metti la fesa in un cucchiaino e con l'altro la schiacci tutta con forza. Togli la fibra spappolata. A quel punto hai un cucchiaino mooolto umido e puzzolente. Prendi il mangime, lo butti nel cucchiaino e appena si imbeve lo dai ai pesci.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |