Entra

Visualizza la versione completa : wave box 25

enry94
07-02-2010, 14:02
Cai o a tutti al breve (la prossima settimana) allestirò il mio wave box 25 .
Jeffo utente di questo forum mi fornisce le red cherry , mo volevo sapere ci posso mettere altri inveterbrati più in là?
Poi vi volevo chiedere gli endler e meglio che li tolgo dall'acquario?

Goose
07-02-2010, 14:47
allora normalmente si va una vasca per tipo di caridina...
sennò se ne vuoi mettere di piu assieme devi fare in modo che siano compatibili tra di loro..ovvero che non si ibridino e che riescano a convivere...

gli endler li puoi lasciare ma hai il rischio che i piccoli di red che nasceranno verrano predati.. ;-)

corradodiroma
07-02-2010, 18:42
per queste domande conviene utilizzare i topic in evidenza nella sezione, ce ne sono 2

ciaO

enry94
08-02-2010, 20:12
Ok grazie goose :D corrado volevo andare più sul specifico lì sono diciamo generechi le dritte che vengono date :D

corradodiroma
08-02-2010, 23:16
corrado volevo andare più sul specifico lì sono diciamo generechi le dritte che vengono date :Dnon so perchè li trovi generici, quei topic sono stati creati proprio per dare informazioni specifiche, concentrando tutte le info, facilitando di molto chi volesse farsi un'opinione tramite le testimonianze e le risposte di chi già ha avuto il tuo stesso problema per questo sempre ben accette nuove domande al riguardo in quei topic..

di solito topic come il tuo vengono chiusi proprio per evitare dispersioni di info..

ciaO