Visualizza la versione completa : per acquisto impianto osmosi
andrevil81
07-02-2010, 12:52
Salve,
vorrei sapere se secondo voi, partendo da un acqua della mia rete idrica misurata in 585 ms (conduttivimetro) potrei aspirare a raggiungere valori minori di 010 ms acquistando questo impianto:
http://www.forwater.it/product_info.php?cPath=300_308&products_id=3381
inoltre la necessità di acqua per ora è di 20 litri alla settimana ma in futuro aggiungerò una vasca da 300 litri marino con necessità superiori.
Nel caso ci fosserò soluzioni più economiche sarei grato se ne potessi sapere caratteristiche e prezzi.
Grazie
Forwater
07-02-2010, 20:51
Ciao.
Non è una risposta facile da dare in quanto ci sono troppe incognite come la pressione e altri fattori importanti.
Sicuramente i valori in uscita che puoi ottenere dall'impianto saranno molto bassi e al di sotto dei 10 microsiemens...
andrevil81
08-02-2010, 14:03
grazie Forwater,
un altro problema per me è quello dell'installazione dell'impianto alla mia rete. Non essendo esperto di idraulica, mi devo rivolgere ad un tecnico, oppure il montaggio è agevolato in qualche modo? e nel caso quali accessori devo acquistare per collegare il suddetto impianto alla rete idrica?
P.S. Nell'ipotesi di un montaggio non fisso potrei pensare di utilizzare l'impianto collegandolo al rubinetto quando ne avrei bisogno e smontandolo quando non utilizzato?
ci sono pro e contro comportandosi così?
grazie
Forwater
10-02-2010, 11:16
andrevil81, l'impianto è dotato di un adattatore per il collegamento ai rubinetti classici come quello della lavatrice o altri rubinetti con attacco da 3/4".
Per tutti gli altri tipi di attacco puoi vederli qui http://www.forwater.it/index.php?cPath=319_358
Se vuoi collegarlo fisso puoi prendere la presa d'acqua in ottone in modo tale che puoi utilizzarlo aprendo la manopola posta sullo stesso.
Non ci sono problemi se vuoi utilizzare l'impianto collegandolo solo per produrre acqua. L'importante è conservarlo in un posto fresco e al riparo dal caldo e dal sole e di buttare sempre la prima acqua prodotta.
andrevil81
10-02-2010, 13:14
grazie Forwater,
seguirò i tuoi consigli.
Andrea
andrevil81
14-02-2010, 02:44
Comprata la versione 75 gpd!
Montata con facilita'. Acqua in uscita 000 ms .
Grazie.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |