Visualizza la versione completa : Primi acquisti!!!!
Dopo ore ed ore passate a leggere questo forum ho cominciato con le spese, e che spese!!!
Per ora mi mi sono portato a casa:
due pompe tunze stream 6100 (ma quanto son massicce!! #18 )
un multicontroller 7095 (istruzioni inglese, tedesco -04 mannaggia a loro )
una pompa di risalita tunze 1073.04 (speriamo sia almeno al livello della 1260)
il tutto ad un prezzaccio di 650euroni :-(
La settimana prossima mi arriva lo schiumatoio e la plafoniera
un grotech 200
e un aquamedic 2x250 + 2 T5
SupeRGippO
26-11-2005, 16:43
ottime scelte #25
non è che qualcuno si è preso la briga di tradurre le istruzioni delle pompe e multicontroller tunze?
Mi piacerebbe capire oltre che guardare le figure :-D
RobyVerona
26-11-2005, 21:10
Ottime scelte, tienici informati sullo skimmer grotech, ne parlano assai bene in giro, ma personalmente non l'ho mai visto girare.
P.S: Le turbelle quanto sono brutte??? Sti tedeschi di design proprio non ne vogliono sapere!
e già, pensa che io fino ad ora non ci avevo mai fatto caso a quanto sono grosse e brutte stè TUNZE :-)) , lo schiumatoio grotech l'ho visto girare nel negozio in cui mi servo e devo dire che mi sembrava molto buono.
Adesso vedremo quanto avvierò la vasca.
fabio846
27-11-2005, 16:22
Zenith dove li hai presi gli articoli Tunze?
Pugnetta
27-11-2005, 18:31
Ottimo inizio!!! #25 #25 #25
Zenith dove li hai presi gli articoli Tunze?
Ciao Fabio (grande Amantea!) tutti gli articoli li ho presi in un negozio qui della mia zona che nonostante i miei consigli non ne vuol sapere di vendere online.
Mi pare che come prezzi sia stato onesto.
SupeRGippO
27-11-2005, 20:25
si, ti confermo che con i prezzi e' stato onesto ;-)
fabio846
27-11-2005, 20:30
infatti Zenith, girando su internet il prezzo piu' basso che ho trovato, per il Kit TS24 tunze, è di 661 € + 10 € sped. e considera la pompa di risalita che ti ha dato.
Quando decidero' di prenderle ti chiamo.
Ciao
nessun problema fabio , a me ha detto che mi faceva quel prazzaccio perche le aveva a magazzino e me le vendeva a prezzo del vecchio listino.
Comunque sono sicuro che se ne ordino altre mi farà lo stesso prezzo.
Pensa che il prezzo della sola pompa di risalita sarebbe 110euro.
Anche dello schiumatoio mi farà un buonissimo prezzo da quello che mi ha anticipato (sempre che sia valido......speriamo!)
fabio846
27-11-2005, 22:10
ma hai visto già come funziona l'acquamedic?
no lo schiumatoio è grotech. il 200
http://www.grotech.de/ITALIANO/pics/HEA20200[1].jpg
Se ne vuoi sapere qualcosa di più questo è il sito
http://www.grotech.de/ITALIANO/index.php?c=1&s=bis2500liter
no ho visto in funzione questo schiumatoio, come dimostrazione ha pulito lo schiumatoio davanti a me e devo dire che di M***A ne faceva parecchia.
Era un ammasso liquido con un sedimento pastoso uno schifo puzzolente ma a dir suo è quello il bello :-D :-D
fabio846
27-11-2005, 22:17
Bella bestia. Ma che vasca stai realizzando? ho letto che va bene per 1000/2500 litri #19 #19
si una bella bestia basso ma tozzo, la vasca sarà un 630lt lordi più sump , partendo dal presupposto che un pò sovraddimensionato non guasta e magari avendo uno schiumatoio così grosso mi riparerà a qualche cavolata mia da neofita.
Pensi sia esagerato? #18
fabio846
27-11-2005, 22:25
Viste le dimensioni penso proprio di no. Ho visto vasche con schiumatoi molto ma molto più potenti. Esempio una vasca + o - come quella che stai realizzando tu con uno schiumatoio (nn ricordo la marca) alto 1,2 m diametro 30 cm, un bambino messo di fianco all'acquario :-D :-D
ahahahahah c'era più acqua nello schiumatoio che in vasca!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |